A Scuola per Rubare Monetine. Arrestato

Furti presso la scuola “Dante Alighieri” di Alatri.

 

Rubate delle monetine all’interno dei distributori di bevande.

 

Ieri i carabinieri hanno effettuato numerosi 

transiti nelle adiacenze dei plessi scolastici. Nel pomeriggio, poi sono stati allertati dalla Centrale operativa per la presenza di una persona che si era introdotta Proprio nella Dante Alighieri. Giunti sul posto, i militari hanno bloccato tutte le vie di fuga riuscendo a fermare un 39enne del posto.

 

L’uomo è già censito per furto, ricettazione, stupefacenti, nonché avvisato orale. Aveva scavalcato la recinzione esterna e, forzando il portone di ingresso, aveva appena asportato 15 euro in monete presenti nei distributori automatici per bibite, dopo averli scardinati con un apposito arnese.

 

Il denaro asportato è stato restituito alla scuola, mentre l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per “furto aggravato” e come disposto dall’A.G. trattenuto in camera di sicurezza, in attesa di rito di convalida.

 

Si tratta dello stesso responsabile dell’analogo furto di monete verificatosi presso la stessa scuola lo scorso mese di settembre.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (lunedì, 12 ottobre 2020 15:31)

    sicuramente e' uno sciacallo da quattro soldi visto che si accontenta di rubare qualche monetina ? il problema e' il danno che ha fatto chi lo ripaga ? nessuno allora dategli una bella lezione ha rubato 15 euro 15 giorni lavorativi x ripagare il danno che lui ha fatto. e 15 calci alle palle. ecco questa e una bella condanna senza schiaffarlo in galera costerebbe troppo allo stato italiano.

  • #2

    Chissà (lunedì, 12 ottobre 2020 19:15)

    se prende il reddito di cittadinanza?