Simula Furto dell'Auto. Denunciata

Simula un furto per evitare di pagare le cartelle esattoriali.

 

Lei è una donna di 48 anni.

 

Si era recata presso la caserma dei carabinieri e qui aveva raccontato di essere stata derubata di un'auto e di un furgone. 

I militari di San Giorgio a Liri hanno quindi avviato le indagini. la cosa però è sembrata subito sospetta. Entrambi i veicoli infatti avevano un fermo amministrativo a causa di cartelle esattoriali non pagate. I carabinieri sono quindi andati a fondo ed hanno fatto emergere la verità.

 

Per evitare di pagare La donna, residente a Pignataro Interamna, aveva portato entrambi i veicoli in un autodemolitore di un paese vicino e glieli aveva venduti. Poi aveva distrutto anche le targhe e la documentazione.

 

Dopodiché si era recata nella caserma dei carabinieri di San Giorgio ed ha raccontato del furto. La donna è stata quindi denunciata per simulazione di reato. 

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 14 ottobre 2020 17:41)

    cosa si deve fare x campare ? comunque e colpa delle cartelle esattoriali. a che cazzo serve il fermo amministrativo solo a portare guai questo e il risultato. poi fermono la macchina che vale 100 euro e il debito e di diecimila euro. "ma mi faccia il piacere diceva il grande TOTO "

  • #2

    affabile (mercoledì, 14 ottobre 2020 18:32)

    Concordo pienamente. L'unico che ha chiesto di bloccare le cartelle esattoriali è stato ieri Salvini in Parlamento. L'unico vero ed ultimo politico che esiste, gli altri sonosolo buffoni reimpastati sotto mille forme e colori da 40 anni a questa parte. Vergogna!

  • #3

    Va bo ja (mercoledì, 14 ottobre 2020 18:38)

    Ancora con il meccanico

  • #4

    Però... (mercoledì, 14 ottobre 2020 20:17)

    dire che Salvini è l'unico politico che esiste mi sembra un tantino esagerato, forse è l'unico ipercritico, negazionista, e privo di idee costruttive che purtroppo esiste! E tu sei troppo......ex cinico!


  • #5

    Zero contenuti (giovedì, 15 ottobre 2020 06:49)

    Zero contenuto sa solo in it are all odio