Zio 65enne Molesta la Nipote 13enne

La figlia quindicenne si fidanza con un suo coetaneo.

 

Alle raccomandazioni della madre di stare attenta la ragazzina le aveva risposto che bisognava stare attenti agli adulti.

 

E proprio in quel 

contesto le rivela di essere stata molestata dallo zio 65enne quando aveva 13 anni. Molestie sessuali che si consumavano quando lei andava a trovare i nonni. L'uomo che abitava nello stesso stabile ne approfittava per palpeggiarla in una rimessa di legno davanti la casa. Un racconto che ha inorridito la donna.

 

Insieme al marito si è recata a Ceccano dove abita il parente per chiedere spiegazioni. Questi non solo ha negato tutto ma avrebbe cominciato ad alzare la voce. La discussione si è animata ed è finita in una colluttazione.

 

A sedare gli animi i carabinieri della locale stazione. Come è finita? Il parente è stato indagato per violenza sessuale su minore ed i genitori sono stati denunciati da quest'ultimo per minacce e lesioni. 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    tempo perso (mercoledì, 21 ottobre 2020 13:47)

    Pure , il porco denuncia pure , vergogna , alla gogna, PORCO

  • #2

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 21 ottobre 2020 15:28)

    vatte a frega chi ti ha menato. facessero piena luce gli inquirenti per vedere se e vero o no quello che ha raccontato la ragazzina. se e vero allora tagliateci le palle a quell'animale.

  • #3

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 21 ottobre 2020 17:25)

    X L'Amico "tempo perso" sei stato pure troppo generoso chiamarlo porco. sempre se poi e tutto vero. non ci sarebbero parole x descriverlo questo essere.