Fiuggi. Presidiato l'Ex Palace

“Il numero complessivo dei contagiati è pari a 61, di cui 32 relativi agli ospiti del CAS “Ex Palace” e n. 29 concittadini”.

 

Così il sindaco di Fiuggi dove sono in arrivo rinforzi per garantire la sicurezza. 

Sono stati annunciati oggi dall’Onorevole Taiani che aveva fatto un’esplicita richiesta al ministro dell’interno. Anche il sindaco di Fiuggi comunque si lamenta, così come quello di Ceccano, che i dati relativi all’esito dei tamponi arriva con troppo ritardo.

 

C’è bisogno invece di tempestività per poter agire quando vi sono casi positivi. In ogni caso lo stesso Baccarini specifica che “In ordine al centro di accoglienza “EX PALACE”, dopo molteplici solleciti… la struttura, è presidiata… con pattuglie di forze di polizia h 24. Gli ospiti pertanto non potranno entrare né uscire dalla stessa fino al completamento della quarantena”.

 

Anche i cittadini di Fiuggi risultati positivi dovranno osservare la quarantena, mentre chi è stato in contato con un positivo dovrà porsi in stato di isolamento e, nel caso di sintomi contattare il medico. Per le famiglie con positivi è sospesa la raccolta differenziata. 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (sabato, 24 ottobre 2020 09:53)

    viviamo nel terrore piu totale non si va piu avanti ogni piccola cosa che uno ha pensa subito al coronavirus. fino a quando dobbiamo soffrire. che il SIGNORE ci aiuti.