Operaio Accoltellato

Operaio accoltellato ad un braccio.

 

A colpirlo un uomo ubriaco rintracciato poco dopo dia carabinieri.

 

L’operaio stava lavorando per ripristinare la circolazione sulla strada 

regionale della Vandra nel territorio di Picinisco. Proprio qui, infatti, nei giorni scorsi si era verificata una frana che aveva invaso la sede stradale bloccando di fatto i collegamenti. La frana, come si ricorderà, aveva anche investito un pullman del Cotral.

 

Per questo gli operai stavano cercando di riaprire la circolazione sull’arteria. Il 38enne ubriaco si è introdotto all'interno del cantiere. Ha subito iniziato ad inveire nei confronti di alcuni operai accusandoli di essere troppo lenti nei lavori.

 

A tali minacce, l’operaio di 28 anni che si trovava alla guida di un mezzo d’opera, si è sporto dalla cabina invitando l’uomo a calmarsi. Quest’ultimo in tutta risposta ha estratto dalla tasca un coltello a serramanico ed ha sferrato un fendente dal basso verso la parte alta della cabina del mezzo.

 

Solo la prontezza di riflessi dell’operaio ha impedito il peggio. Questi si è infatti coperto con il braccio ed è indietreggiato verso l'interno della cabina. È stato comunque colpito al gomito riportando una ferita da taglio. Dopo il fatto l’aggressore si è dato alla fuga.

 

È stato però rintracciato presso la propria abitazione dai carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Cassino. Denunciato per minacce aggravate, lesioni personali ed interruzione di servizio di pubblica necessità. Il ferito è stato curato presso l'ospedale di Sora. 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Rendiamoci conto (lunedì, 26 ottobre 2020 16:01)

    DENUNCIATO!
    se lo avesse ucciso staremmo tutti a filosofeggiare. Ma siccome lo ha solo ferito viene denunciato e Amen.
    Aggiungo che se lo stesso comportamento lo avesse adottato nei confronti delle forze dell’ordine almeno lo avrebbero arrestato, per poi naturalmente essere scarcerato dal giudice. Ma siccome la vittima di turno è un semplice operaio, allora va cosi.
    Poi ci si chiede perché le persone in tali occasioni sono magari omertose! Perché la Legge continua a tutelare i diritti di chi delinque, ignorando le vittime.

  • #2

    e basta! (lunedì, 26 ottobre 2020 16:18)

    Ma smettila! Stai sempre qui a sperare che esca un post per scrivere le tue stronzate. Ma non hai un lavoro? E poi cambi continuamente nick per farci credere che siete in molti. Sei sempre tu porca miseria. Lo ha capito anche la più stupida delle psicologhe di Frosinone! Trovati un mestiere oppure un hobby, e vedi di finirla...

  • #3

    Asc (lunedì, 26 ottobre 2020 20:01)

    Per #1
    Sciacquati la bocca quando menzioni le forze dell'ordine.