Ruba le Gomme in Fiat

È andata così.

 

L’operaio aveva bisogno di cambiare pneumatici alla sua auto.

 

Anzi, già che c’era, meglio montare anche i cerchi in lega.

 

Così li ha presi 

direttamente dall’azienda in cui lavorava e li ha montati sulla sua auto. Questa almeno la ricostruzione che si evince dalle indagini dei carabinieri. Questi ultimi infatti avevano ricevuto la denuncia di furto dal dirigente della logistica dello Stabilimento FCA di Piedimonte San Germano.

 

Una volta individuato il presunto responsabile i carabinieri hanno appurato che sulla vettura di proprietà dell’uomo vi erano stati montati gli stessi cerchi in lega e pneumatici, per dimensioni e modello, oggetto di furto.

 

Poiché egli non era in grado di fornire riscontri sulla legittima provenienza del materiale, nonché della marmitta ed i pannelli interni dell’auto, quest’ultima è stata sottoposta a sequestro penale per ulteriori verifiche.

 

L’uomo invece è stato denunciato. Dovrà rispondere intanto di ricettazione, poi si vedrà.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Lettore (mercoledì, 28 ottobre 2020 20:58)

    Ma roba da pazzi!

  • #2

    Domenico (mercoledì, 28 ottobre 2020 22:59)

    Sicuramente azienda gli fa perde lavoro

  • #3

    cittadino (giovedì, 29 ottobre 2020 09:16)

    certo la c erano li ha presi perche comprarli ? pero dico una cosa senza fare tutto questo baccano una volta appurata la verita l azienda glieli addebitava sullo stipendio facendoceli pagare il doppio. poi se lo rifa "LICENZIAMENTO IN TRONCO" era una giusta sentenza. un lavoro oggi va conservato altrimenti c e la fame caro operaio.