Un Magazzino Pieno di Droga

Frosinone. Possesso di documenti falsificati, ricettazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 

Queste le accuse cui dovranno rispondere due persone un 41enne rumeno ed un 37enne albanese.

Nella perquisizione effettuata dai carabinieri il primo è stato trovato con un bilancino di precisione intriso di “cocaina” ed un passaporto rilasciato dall’Autorità albanese risultato, a seguito delle previste verifiche essere “falso” nonché, presso l’abitazione del secondo (il 37enne albanese), una busta contenente 110 gr. di sostanza stupefacente del tipo“marijuana.

 

Rinvenuta, nella disponibilità di quest’ultimo, anche una chiave di un magazzino comunale adibito a rimessa attrezzi, sito presso l’ex sede della Motorizzazione Civile dove, i due, entrambi addetti al verde urbano per conto del Comune di Frosinone, si recavano giornalmente anche oltre l’orario lavorativo.

 

La successiva perquisizione estesa anche nei predetti locali, ha permesso di rinvenire ulteriori 3 kg di “marijuana”, in parte già suddivisa in dosi e pronte per essere vendute, insieme a della sostanza da taglio.

 

Oltre lo stupefacente, sempre negli stessi locali, rinvenuti slot machines ed una macchinetta cambia monete, provento di un furto perpetrato in un bar di Alatri nella notte del 19 ottobre.

 

L’intero quantitativo di stupefacente rinvenuto, il bilancino e la sostanza da taglio contestualmente venivano sottoposti a sequestro mentre, le slot machines ed il cambia monete, venivano restituite ai legittimi proprietari. I due sono stati arrestati.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Resto allibito. (sabato, 31 ottobre 2020 15:40)

    Un rumeno ed un albanese?
    Da non crederci...

  • #2

    Marco (sabato, 31 ottobre 2020 16:19)

    Il neo superleghista sindaco Ottaviani invece di dare lavoro a chi ha il tricolore nei suoi geni preferisce un albanese e un rumeno.... Pure spacciatori! Bravo Sindaco! La lega ce l'ha duro!

  • #3

    ale (sabato, 31 ottobre 2020 18:17)

    Magazzino del Comune nella disponibilità di un rumeno e di un albanese addetti al verde urbano del nostro Comune. Nessuno del Comune si guarda allo specchio e si sputa in faccia...fate schifo davvero.

  • #4

    UN CITTADINO (domenica, 01 novembre 2020 12:41)

    Carissimo Sindaco, la sua amministrazione sta svolgendo un lavoro inappuntabile. Credo che per continuare ad avere credibilità e trasparenza, bisogna revocare l'appalto alla ditta interessata......