Spara e Colpisce un Anziano

Anziano colpito da un proiettile vagante.

 

Sono durate poche ore le indagini dei carabinieri che hanno rintracciato il responsabile.

 

Si tratta di un 

40enne di Paliano già censito per reati contro la persona. Poche ore prima, in piazza XVII Martiri dove ha sede il palazzo del municipio di Paliano, un pallino di piombo vagante sparato presumibilmente da una carabina ad aria compressa si era conficcato nel setto nasale di un 65enne abitante poco distante.

 

L’uomo è stato soccorso e visitato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Colleferro. Prognosi di 10 giorni. L’immediato sopralluogo da parte dei Carabinieri, in collaborazione con la Polizia locale, ha permesso di rinvenire sul posto altri tre pallini di piombo delle stesse dimensioni.

 

Dalle testimonianze assunte e seguendo la traiettoria del colpo esploso i militari hanno individuato il responsabile del pericoloso gesto.

 

Nei suoi confronti è stata eseguita una perquisizione che ha portato al rinvenimento e al sequestro di una carabina ad aria compressa con relativo munizionamento, in libera vendita. L’uomo è stato denunciato per lesioni personali aggravate ed esplosioni pericolose in luogo pubblico

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (martedì, 03 novembre 2020 07:09)

    roba da pazzi