Minorenne Denuncia la Mamma

Minorenne denuncia la madre per maltrattamenti e questa, una casalinga di 40 anni, finisce davanti al giudice per le udienze preliminari.

 

La vicenda risale a circa due anni fa quando la

ragazzina, allora quindicenne, decide di denunciare la genitrice che a suo dire non le permetteva di vivere serenamente la sua adolescenza. La costringeva a svolgere i lavori di casa e ad accudire i suoi due fratellini.

 

E se provava a ribellarsi erano botte a non finire. A conclusione dell'inchiesta la procura a seguito della relazione dei servizi sociali ha nominato curatore dei minori l'avvocato Marilena Colagiacomo.

 

Nei prossimi giorni l'indagata dovrà comparire davanti al Gip. La minorenne sarà rappresentata dall'avvocato Giuseppe Casini.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    tempo perso (martedì, 03 novembre 2020 16:30)

    Se sono violenze non parlo, ma se una madre chiede alla figlia maggiore di aiutarla in casa a me sembra una cosa normale, e se una madre deve rimproverare un figlio anche con un calcio al sedere potrebbe essere normale.
    Penso e spero di sbagliare che da quando la famiglia non educa più i figli e impedisce alla scuola di educare abbiamo cresciuto un generazione di figli fragili ed a volte poco educati , anche alla vita

  • #2

    Yyy (martedì, 03 novembre 2020 16:48)

    La scuola deve istruire, non educare. E quando si arriva alle sberle (o ai calci al sedere), vuol proprio dire che si è fallito come genitori. Ma

  • #3

    Enrico (martedì, 03 novembre 2020 20:19)

    Io sono un 50enne e ricordo benissimo che ogni tanto le prendevo, dai genitori, dagli zii e dagli insegnanti e oggi forse per come sono andate le cose posso solo che ringraziare.

  • #4

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 04 novembre 2020 07:58)

    ecco cosa fanno le adolescenti basta che la madre gli dice di no la denunciano. roba da matti se questa madre voleva educarla a rigare dritto be ha tutta la nostra comprensione. poi fino a 18 anni non sono sotto la custodi genitoriale.

  • #5

    tempo perso (mercoledì, 04 novembre 2020 08:35)

    i figli non si crescono solo con l'amore

  • #6

    Yyy (mercoledì, 04 novembre 2020 13:06)

    Ognuno ha i figli che si merita.