Salvato dalla Videochiamata

Grazie ad una videochiamata riesce a salvare un suo amico che voleva mettere fine ai suoi giorni tagliandosi le vene.

 

Il terribile fatto è accaduto venerdì sera in un paesino limitrofo al capoluogo. 

Il ragazzo aveva fatto una videochiamata all'amico, un ragazzo di 25 anni per scambiare due chiacchiere. Ma quando si è messo in contatto con lui e questi gli aveva confessato i suoi propositi suicidi il giovane ha fatto scattare l'allarme ai carabinieri.

 

I militari giunti sul posto insieme ad un’ambulanza del 118 hanno rinvenuto l'amico in una pozza di sangue perché si era tagliato le vene ai polsi. La madre che si trovava al piano di sotto non si era accorta che nel piano superiore di quella casa si stava consumando la tragedia.

 

Grazie a quella videochiamata fatta dall'amico del cuore il giovane è stato salvato.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    marianna (lunedì, 16 novembre 2020 13:54)

    Tutti passiamo dei momenti no, non per questo dobbiamo arrivare al punto di togliersi la vita ella e' importantissima , se Dio ti ha fatto nascere è perchè devi fare qualcosa di importante che in questo momento sensibile che hai avuto non hai compreso sono certa che supererai e ti rafforzerai cerca di non pensarci più e da il meglio di te stesso amati e sarai amato un abbraccio

  • #2

    marianna senza sandokan (lunedì, 16 novembre 2020 14:22)

    "ella"...

  • #3

    Marianna (martedì, 17 novembre 2020 03:01)

  • #4

    cittadino incazz.......... (martedì, 17 novembre 2020 07:02)

    Ragazzi qualunque sia il motivo non si deve arrivare a tanto. la vita e un bene prezioso che il SIGNORE ci ha donato. ci possono essere dei momenti no ma bisogna superarli senza pensare di farla finita. tutto si aggiusta col tempo. fatene tesoro della "VITA"