Omicidio Pompili. Pene Ridotte in Appello

Omicidio di Gloria Pompili.

 

Pena ridotta in Appello per i due imputati Eloisa Del Prete di 40 anni e del compagno Saad Flash Salem di 24 anni.

 

Condannati in primo grado

a 24 anni i giudici Capitolini hanno decurtato la pena a 20 anni ed 11 mesi. Le motivazioni della sentenza verranno depositate tra 30 giorni.

 

I fatti risalgono all'agosto del 2017 quando la giovane, mamma di due bambini di 3 e 5 anni venne ritrovata cadavere sul ciglio della strada della Monti Lepini il territorio di Prossedi. La cugina Eoide ed il compagno, che si trovavano in macchina con lei quella sera, riferirono agli inquirenti che la ragazza si era sentita male.

 

Ma l'esame autoptico effettuato sulla salma aveva fatto emergere che la giovane era stata ammazzata di botte con un bastone che le aveva procurato lo spappolamento della milza e la perforazione di un polmone. I due conviventi vennero rinchiusi una nel carcere di Rebibbia e l'altro in quello di Frosinone.

 

Ieri il processo in corte d'Appello che ha lasciato tanta amarezza nel cuore di Carmela Del Prete mamma di Gloria e del fratello Luca Pompili che si sono costituiti parte civile tramite gli avvocati Marco Marco Maietta e Luigi Tozzi. I bimbi di Gloria sono stati affidati ad una casa famiglia ubicata nella capitale.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Perchè è stata diminuita la pena? (giovedì, 19 novembre 2020 10:34)

    Quali sarebbero le attenuanti per queste bestie?

  • #2

    Senza parole (giovedì, 19 novembre 2020 11:07)

    ...

  • #3

    Mauro (giovedì, 19 novembre 2020 11:42)

    Fra quanti giorni a casa loro? Che pena..........di (in)giustizia!!!!!

  • #4

    Sonia (giovedì, 19 novembre 2020 11:51)

    Una psicopatici( lo so di certo)e un povero coglione che l ha seguita nel spegnere la vita ad un essere umano,pagheranno sicuramente in qualche modo dovranno pagare infami



  • #5

    Maria Emilia (giovedì, 19 novembre 2020 17:06)

    Quanto vale la vita umana? Nulla per questi energumeni che hanno soppresso una giovane donna e mamma ! Ma i giudici ? Neanche per loro vale più di tanto visto le sentenze che emettono!

  • #6

    tempo perso (venerdì, 20 novembre 2020 01:55)

    PURE LE SPESE PER FARE LE CAUSE , E' INCOMPRESIBILE, COME SI FA A FARE SCONTI AI DELINQUENTI, LADRI , FALSI, ASSASSININI, LUPI CHE DOPO L'ARRESTO SI TRAVESTONO DA AGNELLI, CHE DELUSIONE, CHE SCHIFO, VOGLIAMO LA CERTEZZA DELLA PENA