Ergastolo a Nicola Feroleto

Ergastolo a Nicola Feroleto.

 

Il giudice lo ha riconosciuto colpevole dell’omicidio del figlio Gabriel di 2 anni e mezzo.

 

L'uomo difeso dall'avvocato

Lanna aveva chiesto di essere processato con rito ordinario. Ma i giudici della Corte D'assise del tribunale di Cassino hanno confermato quella che è stata la richiesta del pubblico ministero. La compagna Donatella Di Bona che aveva chiesto il rito abbreviato è stata condannata invece a trenta anni di carcere.

 

Secondo le accuse Feroleto sarebbe responsabile del delitto del figlio avvenuto a Piedimonte San Germano il 19 aprile dello scorso anno. Il piccino sarebbe stato soffocato mentre si trovava in macchina con i genitori perché stava piangendo.

 

Le sue grida avevano disturbato i due amanti che stavano consumando un rapporto sessuale. Così la madre gli aveva messo una mano sulla bocca fino a farlo soffocare. 

 

Quando il bambino non respirava più Nicola Feroleto aveva detto alla donna di gettarlo in un cespuglio facendo credere che era stato investito da una macchina.

 

L'anaffettività dell'imputato di fronte ad una scena del genere ha sicuramente peggiorato la sua posizione processuale. Tanto che i giudici togati si sono pronunciati per la massima pena.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Molto bene (venerdì, 20 novembre 2020 16:31)

    ...

  • #2

    Che (venerdì, 20 novembre 2020 23:03)

    Tipi

  • #3

    cittadino incazz.......... (sabato, 21 novembre 2020 07:20)

    giusto era complice con lei. bene hanno fatto i Giudici.

  • #4

    Ok (sabato, 21 novembre 2020 07:36)

    No si toccano i bambini. Per reati del genere ci vuole la pena di morte.

  • #5

    tempo perso (sabato, 21 novembre 2020 08:14)

    purtroppo non pagheranno mai per quello che hanno fatto "ANIMALI", sconti di pena, finta buona condotta , finto pentimento e con le carceri piene prima o poi vanno a casa

  • #6

    Maria Emilia (sabato, 21 novembre 2020 09:50)

    Non si riesce neppure a pensare a questa scena orribile; la mamma che soffoca il bambino e il padre che suggerisce di buttare il corpicino tra i rovi !!! Che Dio abbia misericordia di loro! Solo Lui nella sua grandezza può fare!

  • #7

    ... (sabato, 21 novembre 2020 12:29)

    Maria Emilia è "rassicurante".