Tentato Omicidio. Trovata la Droga

Si avvalora la tesi che alla base dell’aggressione al 38enne accoltellato ci sia dissidi inerenti gli stupefacenti.

 

L’episodio verificatosi ieri sera a Frosinone in viale Mazzini è ora al vaglio della squadra mobile. 

Gli agenti al comando del dottor Genovesi sono sulle tracce dell’uomo (o la donna) che avrebbe accoltellato il 38enne lasciandolo in una pozza di sangue. Nel frattempo i poliziotti hanno già eseguito una perquisizione all’interno del condominio.

 

In un appartamento dello stabile occupato da un cittadino straniero è stato rinvenuto un chilogrammo di marijuana. Intanto il ferito, dopo il delicato intervento chirurgico al quale è stato sottoposto nella serata di ieri è tuttora ricoverato presso l’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone in prognosi riservata.

 

Due le coltellate che lo hanno raggiunto al torace e alla schiena e che lo hanno ridotto in gravissime condizioni. Per ora l’ipotesi di reato è quella di tentato omicidio ma se l’uomo non ce la dovesse fare potrebbe trasformarsi in omicidio volontario. 

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    Monica Turriziani (venerdì, 20 novembre 2020 13:38)

    Perché dare un alloggio popolare a dei stranieri? Perché se le forse dell ordine sanno che dentro quel palazzo ci sono degli spacciatori nn buttarli fuori? Perché arrivare a far succedere queste tragedie? Basta frosinone come tutte le altre città dovrebbero esssere ripulite da questi delinquenti

  • #2

    Lettore (venerdì, 20 novembre 2020 14:19)

    #1 perchè sono tutti dei mafiosi corrotti ecco perchè!!
    Avete stufato
    Il popolo è al collasso e gli affitti costano 500 600 euro ma le case popolari sono tutte occupate anche illegalmente da stranieri spacciatori!
    Corso lazio
    Via Bellini
    Viale Mazzini
    Una volta le case popolari erano al servizio persone oneste con un reddito insufficiente ORA ABBIANO I MERCEDES TARGATI ALBANIA E ROMANIA!
    BASTA

  • #3

    Janek (venerdì, 20 novembre 2020 14:44)

    Per la normativa comunitaria, in tutti i paesi d'Europa agli "stranieri" è consentito entrare in graduatoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia popolare o per partecipare alle gare per l'aggiudicazione e successivo acquisto degli stessi. Purchè, naturalmente, posseggano gli specifici requisiti previsti dalla legge, non ultimo il rispetto dei limiti di reddito (stabiliti dalla Regione di residenza). Questo è quanto.

  • #4

    Lettore (venerdì, 20 novembre 2020 15:01)

    Per #3
    Va bene però è chiaro che se apri le gabbie e fai venire extracomunitari senza denti con 10 figli...alla fine in automatico scavalcano le graduatorie italiane perchè per fortuna la povertà italiana è diversa da quella degli albanesi o dei Rumeni(almeno quella fantomatica povertà che dimostrano visto che stanno sempre a bere al bar e a impiccare i cazzi degli altri).
    Solo che dimentichi un piccolo particolare: quelle palazzine condominiali sono state costruite con i soldi degli italiani ed oggi non ci spettano più perchè come ti ho già spiegato questo esodo voluta dall europa maledetta ha modificato gli standard delle graduatorie...d eccoci qua.
    Poi se vogliamo dire che sono razzista o che sono fascista o che sono nazionalista...a me mi sta bene perché siamo stufi

  • #5

    Janek (venerdì, 20 novembre 2020 15:17)

    Quello che scrivi è sbagliato, almeno in parte. L`Albania no, ma la Romania fa parte della UE, quindi i suoi cittadini non sono extracomunitari. Quello che succede in quella palazzina non so, quello che ho scritto prima (fa parte del mio lavoro) è uns semplice costatazione dello stato di fatto. La normativa italiana e quella degli altri paese europei non consente alcuna discriminazione legata alla nazionalità per quanto concerne l'affitto o l'acquisto di alloggi di edilizia popolare. Tutto qui.

  • #6

    Lettore (venerdì, 20 novembre 2020 15:29)

    Beh di certo la legge di oggi fa di tutto per distruggere il popolo italiano pertanto se parliamo in termini di legge sicuramente hai ragione.
    Il mio punto di vista in questo caso è un po più una denuncia verso le istituzioni che ci hanno svenduto e sostituito tutto qua.
    Ma per me va bene perché a dire il vero non ho bisogno né di casa popolare né di sussidi..solo che mi dispiace per quegli italiani onesti che per colpa di queste regole del cavolo devono andare a pagare un affitto per forza pure non potendolo pagare.
    Tutto qui

  • #7

    Janek (venerdì, 20 novembre 2020 15:36)

    Perdonami, ma ti assicuro che in tutta Italia decine di migliaia di alloggi popolari sono occupati "sine titulo" da altrettanti cittadini italiani che tutto sono tranne che onesti. E che spesso organizzano un vero e proprio racket criminale per impedire ad altri (italiani compresi) di prendere legittimamente possesso degli alloggi. So di che parlo, credimi.

  • #8

    Lettore (venerdì, 20 novembre 2020 15:45)

    Anche io so di cosa parlo credimi.
    Gli stranieri hanno stancato di brutto.
    Credimi

  • #9

    Janek (venerdì, 20 novembre 2020 15:56)

    Per essere chiari, a me hanno "stancato" tutti i disonesti che vedo in giro. Di qualsiasi nazionalità, anche perché,diciamola tutta, non è che noi italiani godiamo di grande stima e fiducia all'estero.

  • #10

    Francesco (venerdì, 20 novembre 2020 16:06)

    Ricordiamoci anche che l'ater è un organo indipendente gestito dalla politica, nella quale vengono inseriti (abitualmente) i non eletti, forse se a gestirlo fosse una società privata, con capitale privato le cose andrebbero diversamente.

  • #11

    Janek (venerdì, 20 novembre 2020 16:13)

    Francesco, la "privatizzazione" non sempre garantisce qualità ed efficienza. Pensa allo sfacelo ACEA, non so dove abiti tu, ma qui Ceccano il servizio idrico funzionava centomila volte meglio quando era gestito direttamente dal Comune.

  • #12

    Lettore (venerdì, 20 novembre 2020 16:38)

    Comunque auguro una pronta guarigione a questo ragazzo che è stato accoltellato indegnamente da qualcuno che spero vada presto nelle stanze più buie del carcere !

  • #13

    mah (venerdì, 20 novembre 2020)

    Scusate, avete da accendere?

  • #14

    Gulp (venerdì, 20 novembre 2020 21:18)

    Inutile, con certe persone è come regalare una collana ad una giraffa. Non hai concluso nulla...