Picchia Il Padre. Arrestato

Picchia il genitore che non voleva dargli i soldi per acquistare la droga.

 

Un paracadutista 35enne di Veroli arrestato dai carabinieri.

 

L'arresto è scattato ieri mattina 

intorno alle 4 quando l'uomo, parà della "Folgore", ha sfondato il portone dell'abitazione dei genitori ed ha aggredito il padre. A causa della sua dipendenza dalla cocaina il padre era stato costretto a denunciarlo e nei suoi confronti era scattato il divieto di avvicinamento ai genitori.

 

Ma ieri mattina il paracadutista, molto probabilmente in crisi di astinenza, incurante del divieto, ha sfondato il portone ed è entrato all'interno dell'abitazione familiare. A quel punto per l'uomo sono scattate le manette.

 

Il militare, che vanta numerose operazioni all'estero, avrebbe cominciato a fare uso di droga quando nel settembre scorso, a causa di un infortunio mentre stava svolgendo delle esercitazioni, si era procurato la lussazione dell'anca. 

 

Per tale motivo i medici della commissione lo avevano considerato non idoneo a proseguire l’attività di paracadutista. Una decisione che ha fatto sprofondare il trentacinquenne nella più totale depressione. Da qui il suo coinvolgimento nell'assunzione di sostanze stupefacenti.

 

Il paracadutista difeso dall'avvocato Giampiero Vellucci dovrà comparire nei prossimi giorni davanti al giudice per le indagini preliminari per la convalida dell'arresto.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Ciociaro (mercoledì, 02 dicembre 2020 11:26)

    Non poteva solo essre declassato dal ruolo di para? Ma preche mo nn lavora piu? Sbagliata anche la reazione

  • #2

    Asc (mercoledì, 02 dicembre 2020 13:19)

    Indegno di indossare il basco amaranto. Congedo immediato.

  • #3

    Maria Emilia (mercoledì, 02 dicembre 2020 17:39)

    Maledetta cocaina!! Oltre a mettere in galera gli spacciatori e gettare la chiave si dovrebbero obbligare i tossicodipendenti a disintossicarsi così non assisteremo a questi episodi squallidi !

  • #4

    cinico (mercoledì, 02 dicembre 2020 19:41)

    "Assisteremmo", Maria Emilia, periodo ipotetico, non "assisteremo", futuro...

  • #5

    Ancora (giovedì, 03 dicembre 2020 03:52)

    Basta giudicare

  • #6

    Maria Emilia (giovedì, 03 dicembre 2020 09:53)

    Hai ragione "cinico"!Io avevo usato il periodo ipotetico ma il cellulare ha scritto usando il futuro autonomamente senza che me ne accorgessi!

  • #7

    cinico (giovedì, 03 dicembre 2020 10:05)

    Accidenti, questa intelligenza artificiale! In tal caso sei assolta. Brava comunque, davvero te lo meriti, sei migliorata molto ultimamente...