Rientra a Casa e Trova i Ladri

Attimi di panico ieri pomeriggio nella casa di una anziana signora.

 

Questa si è trovata faccia a faccia con i ladri.

 

La donna rientrando nella sua abitazione, 

nel centro storico a Gallinaro, se li è trovati nascosti dietro la porta. I malviventi, che avevano già arraffato soldi e denaro non appena si sono guadagnati la strada per la fuga sono scappati.

 

Il fatto, come già accennato, si è verificato ieri pomeriggio quando la donna, che si era recata in chiesa per assistere alla santa Messa, è stata protagonista di questa brutta sorpresa. La signora è stata spintonata e minacciata dai ladri prima che questi si allontanassero dalla sua abitazione.

 

Alla povera sventurata non è rimasto altro da fare che allertare le forze dell'ordine che hanno subito avviato le ricerche per dare un nome ed un volto ai topi di appartamento. 

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Maaaaa (domenica, 06 dicembre 2020 08:03)

    Na domanda, ma se pure pure li prendono che ci fanno? Li mettono in galera? E per quanto? Pene severe e lavori forzati allora si che ci pensano due volte

  • #2

    Asc (domenica, 06 dicembre 2020 08:19)

    Piombo calibro 9. Sempre e comunque.

  • #3

    Frusinate 1983 (domenica, 06 dicembre 2020 09:17)

    Capitò la stessa cosa a mia nonna qui a Frosinone, purtroppo gli anziani devono stare sempre con il "fucile puntato" e se non bastano i ladri ci sono anche i truffatori, che li fermano per strada confondendoli con presunte parentele.

  • #4

    Janek (domenica, 06 dicembre 2020 09:37)

    Asc, il giustiziere della notte all'amatriciana.

  • #5

    cittadino incazz.......... (domenica, 06 dicembre 2020 09:46)

    pezzi di merda sono solo questo. se li prendono cosa ci fanno ? "NIENTE" li rimettono in liberta subito dopo. l'unica cosa positiva che non hanno fatto del male alla Signora. che DIO ci salvi.

  • #6

    Maria Emilia (domenica, 06 dicembre 2020 10:45)

    Proprio così; molto spesso gli anziani sono preda di questi delinquenti proprio perché deboli e indifesi! Sicuramente conoscono l'anziana e le sue abitudini.Ma poi a Gallinaro,paese di poche anime, si conoscono tutti!

  • #7

    Gallinarese all'estero (domenica, 06 dicembre 2020 14:57)

    Mi dispiace molto per la cara signora che conosco bene e pure l'altra famiglia che ha subito la stessa brutta rapina nello stesso giorno.
    Questi brutti lazzaroni ben conosciuti dalle forze armate e publiche,( bisognerebbe casticarli severamente e fargli denunciare gli sporchi indicatori che risiedono sicuramente sul territorio, prima di essere espulsi dal territorio italiano)

  • #8

    ... (domenica, 06 dicembre 2020 15:01)

    in che senso conosciuti dalle armate? Che hanno fatto la guerra?

  • #9

    tempo perso (domenica, 06 dicembre 2020 17:18)

    Sempre la stessa storia , non li prendono e se li prendono non gli faranno nulla, tutti lo sanno le carceri sono piene di brava gente i delinquenti dove stanno?