Infermieri Contagiati. Reparto Chiuso

Un intero reparto dell'ospedale Spaziani è stato chiuso a causa del Covid.

 

Tutti gli infermieri che stavano operando in quel reparto sono stati contagiati. 

 

Si tratta...

del reparto di Ematologia. Adesso il personale specializzato sta già provvedendo alla sanificazione dei locali. Non ci è dato sapere se a conclusione di questa operazione quell'ala del nosocomio frusinate, fondamentale per la cura di tanti pazienti, potrà essere riaperta in quanto c'è carenza di personale.

 

Da informazioni raccolte sembra che soltanto due sarebbero gli infermieri risultati negativi al contagio. Situazione critica anche nel reparto di Cardiologia dove sarebbero stati registrati due positivi. A causa della carenza di organico il personale sanitario e parasanitario è costretto a dei turni estenuanti.

 

Nonostante la curva dei contagi stia scendendo la situazione nella provincia di Frosinone è sempre molto critica. I virologi invitano i cittadini a non abbassare la guardia e a mettere in atto tutte quelle misure di sicurezza per prevenire il contagio.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Franco Frioni.Roma (venerdì, 11 dicembre 2020 06:53)

    Speriamo bene. Famiglia. Frioni.Roma Palazzi.Roma

  • #2

    Maria Emilia (venerdì, 11 dicembre 2020 09:53)

    All'ospedale di Frosinone non è mai accaduta una cosa del genere! Il personale svolge il proprio lavoro in modo encomiabile!Come è potuto accadere?È proprio vero che il Covid è subdolo e ,direi,bastardo !

  • #3

    cinico (venerdì, 11 dicembre 2020 12:35)

    Vicino a tutti questi lavoratori eroici dal profondo del cuore. Speriamo in tempi migliori di questi.

  • #4

    cittadino incazz.......... (sabato, 12 dicembre 2020 16:42)

    siamo vicino a tutti i Medici e Infermieri che lottano in prima linea tutti i giorni per fronteggiare il covid-19 sono degli "EROI" senza di loro sarebbe veramente una catastrofe. "GRAZIE" mille volte "GRAZIE"