Bimbo Travolto dal Trattore. Un Altro Indagato

Bambino di 10 anni travolto e ucciso dal trattore a Sgurgola.

 

Spunta un altro indagato.

 

Nei giorni scorsi infatti è stato iscritto sul registro degli indagati anche 

il rappresentante legale della società che si trova nel nord Italia è che produce il rimorchio. La disgrazia, come si ricorderà, è avvenuta nelle campagne di Sgurgola il 9 ottobre scorso.

 

Mentre Mario Graziani la piccola vittima, stava giocando con alcuni suoi amici, all'improvviso il mezzo cingolato che si trovava in un capannone attiguo, si è sfrenato ed ha travolto il bambino in pieno.

 

Le indagini circa il rappresentante legale nella società che produce il rimorchio del trattore sono state avviate dopo gli accertamenti tecnici che sono stati effettuati in quell'area agricola dove si è consumata la tragedia.

 

Siccome in base agli accertamenti effettuati il sistema frenante sarebbe risultato funzionante, adesso si cerca di chiarire se il problema non sia legato al rimorchio. II prossimo 18 dicembre il sostituto procuratore Barbara Trotta dovrebbe assegnare nuovi incarichi.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Lettore (domenica, 13 dicembre 2020 11:29)

    Riposa in pace condoglianze. La legge dovrebe vedere se il rimorchio e stato trasformato o e stato toccato da qualche carrozzeria o meccanico, ci sono carrozziere e meccanici maggiormente in Ciociaria che prendono esempio da persone del casertano o napoletani che motificano rimorcho autotreni automobili,una saldatura della casa costruttiva non può essere mai uguale a quella di un semplice carrozziere le macchine ai giovani non vanno maggiorate rompono i motori,la frenata se e’piu veloce non può essere uguale la legge non se la dovrebbe prendere per i giovani che guida la macchina maggiorata ma dello scemo meccanico che fa queste cose,spero di essere stato chiaro ed esplicito.

  • #2

    Maria Emilia (domenica, 13 dicembre 2020 11:39)

    Intanto il bimbo non c'è più e nessuna indagine lo riporterà in vita.Ma cosa ci faceva un bimbo di 10 anni vicino ad un mezzo di lavoro e non certo di gioco ?I bimbi i vanno sempre guardati a vista. Riposa in pace piccolo angelo!

  • #3

    Pezzi originali (domenica, 13 dicembre 2020 11:50)

    Lo fanno a fare rompere i motori così vanno a prendere i pezzi rigenerati che li fanno a Caserta o a Napoli,o pure li fanno arrivare dai fornitori Casertani o Napoletani,a quattro soldi e fanno vedere che ti anno fatto delle grosse cortesie ad aggiustarti la macchina che meccanico o carrozziere che è’stato bravo,non sanno che la le plastica guarnizioni rigenerata vernici Ecc..se la rimangiano anche loro,che Frosinone e’una delle Citta’piu’inquinanti d’Italia.

  • #4

    E’vero (domenica, 13 dicembre 2020 12:00)

    Io posso sottolineare che alcuni meccanici e carrozzieri della Ciociaria anno anche intrapreso alcuni atteggiamenti si sento come i Casertani i Napoletani,se ci dici qualcosa ti rispondono so d’attera,vogliono dire da Cassino in giù,sembra che ci sanno fare sono dei capisconi.

  • #5

    Pietro Micca (domenica, 13 dicembre 2020)

    Consiglio a chi mi ha preceduto nei commenti peraltro sciocchi e disinformati che madre natura vi ha creato altri pertugio per tirare fuori il fiato, saranno più scurrili ma vi assicuro fanno meno danni.