Mamma e Bimbo Trovati Morti

Mamma e figlio di sei anni sono stati trovati privi di vita.

 

Una tragedia nei locali di una onlus collegata alla Caritas.

 

Sono stati i vigili del fuoco ad 

entrare per primi e a fare la scoperta. Siamo in corso della Repubblica a Velletri. Una mamma di 33 anni ed il figlio morti per asfissia. Forse una fuga di gas. Ma non è nemmeno escluso che possa essersi trattato di un gesto estremo.

 

Gli investigatori stanno adesso cercando di ricostruire le ultime ore di vita delle vittime. Di certo c'è che il decesso sarebbe avvenuto la notte scorsa. La donna per scaldarsi utilizzava una stufa a gas. Forte il sospetto che l'elettrodomestico possa essersi spento continuando a far propagare il gas mentre mamma e figlio dormivano.

 

La donna ed il suo piccino sarebbero passati così dal sonno alla morte. Dalle poche informazioni raccolte sembra che la 33enne di origine straniera aveva perso il lavoro di badante che fino a quel momento rappresentava il sostentamento economico per lei e per il suo bambino.

 

Così si era rivolta alla Caritas che l'aveva indirizzata nella Onlus che l'aveva ospitata. I corpi senza vita sono stati scoperti dagli operatori del centro questa mattina. Il magistrato inquirente ha disposto l'esame autoptico proprio per dissipare ogni dubbio circa le cause dei due decessi.

 

Per quanto riguarda il suo stato civile, sulla sua pagina fb, la donna dice di essere vedova ma anche su questo si farà presto luce.

Scrivi commento

Commenti: 0