Aggrediscono i Carabinieri. Arrestati

Sono stati arrestati per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

 

Si tratta di un 38enne ed un 28enne cittadini albanesi.

 

Entrambi già gravati da numerosi precedenti 

penali per reati contro la persona e gli stupefacenti. Sono loro i fermati della rissa di ieri sera a Frosinone. I carabinieri sono giunti in via Albinoni nei pressi della farmacia Mastrangeli perché chiamati da una telefonata al 112.

 

Giunti sul posto hanno trovato i due in evidente stato di ebbrezza alcolica e, verosimilmente, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Si stavano picchiando violentemente all’esterno del locale assieme ad altre persone datesi poi alla fuga.

 

Alla vista dei militari entrambi si sono scagliati contro di loro e, mentre l’albanese spintonava e insultava uno degli operanti, facendolo cadere rovinosamente a terra, l’altro, divincolatisi dalla presa, si è diretto verso una delle autovetture con colori di istituto colpendo lo specchietto destro mandandolo in frantumi.

 

Nel tumulto, non riuscendo a fronteggiare l’aggressività dei due soggetti, i militari hanno fatto ricorso allo spray al peperoncino in dotazione. Sul posto, poco dopo, è giunta anche una pattuglia della Polizia Municipale di Frosinone che ha prestato ausilio per le operazioni di “ammanettamento”.

 

Anche i sanitari del 118 sono arrivati ed hanno visitato i fermati affetti da “contusione facciale e iperemia congiuntivale con lacrimazione”. I due militari intervenuti nella rissa, a causa delle lesioni, sono stati invece visitati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Alatri e riscontrati ambedue affetti da “contusioni a spalle e gomiti”. 

 

Gli albanesi sono stati quindi arrestati e accompagnati presso i rispettivi domicili in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per lunedì, presso il Tribunale di Frosinone. 

Scrivi commento

Commenti: 34
  • #1

    .... (domenica, 20 dicembre 2020 12:28)

    CACCIATELI A CALCI IN C....

  • #2

    cinico (domenica, 20 dicembre 2020 12:45)

    Vedete cosa succede quando resta un solo biglietto per il teatro? Il diverbio degenera e scaturisce la rissa.

  • #3

    cinico (domenica, 20 dicembre 2020 12:56)

    Penso seriamente a sti poveri ragazzi delle Forze dell'Ordine che a fine turno devono ringraziare Dio per non essersi presi qualche coltellata. Con queste nullità in giro sempre più dementi e decerebrati.

  • #4

    Asc (domenica, 20 dicembre 2020 13:10)

    E meno male che da qualche tempo li hanno dotati di spray urticante altrimenti questi animali per fermarli si dovrebbero solo abbattere.

  • #5

    cinico (domenica, 20 dicembre 2020 14:15)

    Eh ma le munizioni costano. Una scatola di cartucce 9 x 21 è arrivata a 20 euro! Meglio fargli ascoltare con delle cuffie a ciclo continuo le hit di Gigi D'Alessio e J-Ax. Prima o poi troveranno il modo per estinguersi...

  • #6

    cittadino incazz.......... (domenica, 20 dicembre 2020 15:56)

    VIA DALL'ITALIA IMMEDIATAMENTE. se vi rimettono piede lavori forzati. ci avrei giurato che erano stranieri.

  • #7

    Maria Emilia (domenica, 20 dicembre 2020 17:08)

    Meno male che c'è cinico che,anche leggendo queste notizie così balordi,le rende simpatiche con il suo humour! Certo non è possibile sopportare sempre le solite violenze alle forze dell'ordine da parte di chi non dovrebbe essere qui!

  • #8

    cinico (domenica, 20 dicembre 2020 17:18)

    Maria Emilia, mi fa piacere sapere che il mio approccio di tipo umoristico, viene riconosciuto da una donna intelligente quale sei. Penso che si possa scrivere qualcosa di sensato senza dire parolacce, magari ricorrendo allo spirito, e senza dover necessariamente cedere a pesanti affermazioni tipo, faceva bene Salvini ad affondarli prima di mettere piede sulle coste pugliesi eccetera. Non è certo in questo modo che si risolvono questi problemi, ma magari facendo osservare le leggi e punendo seriamente chi compie reati, ed in questo ahimè, la sinistra ha una grande responsabilità cucita addosso che oramai è evidentemente inoppugnabile, poi, per carità, la politica ha raggiunto un simile grado di inefficenza e vomitevole pateticità che lungi da me voler approfondire.

  • #9

    Frusinate (domenica, 20 dicembre 2020 18:03)

    I carabinieri devono mettere mano dove nessuno vorrebbe metterle, poi se scappa un ceffone in più, scoppiano le polemiche, ma chi fronteggia questi individui? i sociologi della sinistra?.

  • #10

    Maria Emilia (domenica, 20 dicembre 2020 18:30)

    Cinico,sono perfettamente d'accordo con te! Buona serata!

  • #11

    cinico (domenica, 20 dicembre 2020 18:37)

    Buona Serata a tutti!

  • #12

    Lettore (domenica, 20 dicembre 2020 18:48)

    Come mai le forze dell'ordine no sparano?

  • #13

    cinico (domenica, 20 dicembre 2020 19:38)

    Ma lo sai dai, il proiettile fa il buco, poi bisogna ricucire e di questi tempi le infermiere sono troppo impegnate a curare i malati di Covid19...

  • #14

    Maurilio (domenica, 20 dicembre 2020 20:26)

    Qualche giorno fa ero alla stazione per accompagnare mia figlia, ho visto 5-6 ragazzi stranieri insultare la addetta al treno perché volevano viaggiare senza biglietto, uno in particolare urlava come impazzito! Ecco come ci siamo ridotti! Se non avessi visto di persona l'accaduto avrei stentato a crederci!

  • #15

    cinico (domenica, 20 dicembre 2020 20:50)

    Guarda hai perfettamente ragione. Mia cognata ha fatto servizio con Trenitalia, purtroppo anche di notte. Non è un lavoro per una ragazza, ma nemmeno per un ragazzo ormai. Qui bisogna intervenire con il pugno di ferro contro i delinquenti di questo genere. Ora direi che è troppo. Mi ricollego anche alla violenza della minorenne di ieri a Valmontone che tornava da sola a casa in una strada buia, stuprata da tre mostri. E' ora di intervenire. Non si può andare avanti così. E quel poveretto di medico napoletano in servizio a Milano che ieri sera hanno sgozzato per rubargli i soldi per una dose di droga? Inizio a pensare che forse ha ragione Lettore quando si chiede perché non sparano. Pazienza, lavoreranno un po' di più le infermiere ma forse è meglio sparare. Spero che nel nuovo DPCM Conte inserisca la licenza di uccidere i farabutti...

  • #16

    Contadino (lunedì, 21 dicembre 2020 06:58)

    Nei messaggi si capisce che tutti condannano questi episodi di violenza contro le forze dell'ordine e tanti altri episodi di violenza legati al fenomeno immigratorio (vedasi per esempio le violenze sui treni per non pagare il biglietto) . Ce ne sono altri di episodi che potrebbero essere portati come esempio e anche se tutti richiamano le istituzione ad essere più rigidi e ad affrontare la questione immihratoria (Salvini comunque ci prova anche a costo di lottare contro la maledetta Germania e Francia) comunque ci sono persone italiane che sono pronti a porgere l'altra guancia a costo di proteggere sta gente. VI SOTTOLINEO per esempio che da pendolare vedo che quando questi non pagano i biglietti ce sempre qualcuno che si rivolge ai controllori dicendo di lasciar perdere sti poveretti. Salvini ricordo almeno per questo argomento non vuole ammazzare gli immigrati prima che arrivano in Italia ma vuole che venga fatta la giusta ripartizione come l'Europa ha stabilito,vi ricordate della Francia che con i suoi gendarmi vennero dentro al confine Italiano per scacciare gli stranieri? Vi sembra corretto?

  • #17

    ... (lunedì, 21 dicembre 2020 09:07)

    contadino, ma tu sei italiano?

  • #18

    Frusinate (lunedì, 21 dicembre 2020 10:14)

    L'articolo riguarda dei cittadini Albanesi, non profughi africani, non mischiamo le pere con le mele, sono due situazioni diverse.
    ELIMINIAMO IL DIRITTO DI ASILO.

  • #19

    Non frusinate (lunedì, 21 dicembre 2020 11:08)

    Che cacchio c'entra il diritto di asilo con gli albanesi?

  • #20

    Tutti (lunedì, 21 dicembre 2020 17:07)

    Siamo persone con lo stesso sangue voi giudicate ma su che base, x guardate troppa tv... Mah

  • #21

    Contadino (lunedì, 21 dicembre 2020 17:14)

    Certo che sono Italiano, anzi sono un sostenitore delle noste leggi, dei nostri colori, prodotti, confini, e quant'altro. E' vero che ho parlato di immigrati in questa vicenda che riguarda gli Albanesi, vi chiedo scusa per questo ma per me come dice Emilia chi non può rimanere in Italia deve essere mandato via. E' inutile fare gli ipocriti dicendo sempre povera gente. Io per essere chiaro sono del parere che quando un figlio sbaglia, pure dopo essere stato avvisato, uno schiaffone gli fa più che bene, con questo voglio dire che se uno non ha il diritto di stare in Italia qualunque sia la sua posizione deve essere CACCIATO fuori. NATURALMENTE È IL MIO PENSIERO.

  • #22

    Contadino (lunedì, 21 dicembre 2020 17:29)

    Caro tutti, è vero siamo tutti figli di Dio e abbiamo tutti lo stesso colore del sangue, ma questa è la solita frase UTOPISTICA ovvero non si può che essere daccordo, se ti fermi con questa affermazione. Ma adesso una domanda te la pongo io con un esempio molto semplice. Intanto credo che anche tu non possa negare che pure le leggi debbono essere rispettate da TUTTI giusto? Mi spieghi xchè io per andare a Roma pago 10 euro il biglietto semplice e circa 14 euro il Birg e molti stranieri oltre a non pagare maltrattano e addirittura arrivano a picchiare i controllori? E aggiungo, mi spieghi xchè gli stranieri non vengono ripartiti all'interno della comunità Europea come Lei stessa ha ordinato?

  • #23

    ... (lunedì, 21 dicembre 2020 18:14)

    Devono essere rispettate da tutti, dici.
    Peccato che noi italiani non siamo certo i migliori del mazzo, da questo punto di vista.

  • #24

    Contadino (lunedì, 21 dicembre 2020 19:42)

    Si , non siamo i migliori hai ragione, ma proprio x questo oltre ad avere i nostri problemi non possiamo sommare i pure quelli degli altri o no. Viva l'Italia credo che sia una delle nazioni più belle del mondo.

  • #25

    Uno (lunedì, 21 dicembre 2020 20:36)

    Ma fatela finita che siamo tutti uguali

  • #26

    cinico (lunedì, 21 dicembre 2020 21:04)

    Quando nasciamo ed al cospetto del Signore siamo tutti uguali. Ma nel frattempo...

  • #27

    Caro Uno (lunedì, 21 dicembre 2020 21:33)

    vorrei proprio vedere se avessero svaligiato la tua casa rubando di tutto e di più se la penseresti allo stesso modo, ma per favore........

  • #28

    Certo (lunedì, 21 dicembre 2020 21:38)

    Siamo tutti uguali, anche a me hanno dato il telefonino, la diaria giornaliera, l'ospitalità gratuita, da dormire, da mangiare, treno e autobus a scrocco, non pagare tasse e bollette varie. Nessuno nega l'ospitalità alle brave persone ma la maggior parte spacciano e delinquono senza ritegno.

  • #29

    Game (martedì, 22 dicembre 2020 01:25)

    Frosinone contro Cittadella big surprise

  • #30

    ... (martedì, 22 dicembre 2020 11:12)

    A parte forse il fottuto telefonino, parecchi italiani purosangue vivono come dici tu..."28".

  • #31

    X caro uno (martedì, 22 dicembre 2020 17:01)

    L' argomento dell' articolo riguarda un furto? Parli a vanvera ma falla finita!! Non mi sembra che rubano questi due soggetti..falla finita co sti giudizi che la merda c'è anche in casa tua!!

  • #32

    Sei un saggio (martedì, 22 dicembre 2020 23:17)

    "30".................

  • #33

    #31# (mercoledì, 23 dicembre 2020 00:08)

    E sapessi quanta merda c'è nella tua........

  • #34

    Kk (mercoledì, 23 dicembre 2020 06:52)

    Caro 31 nel l'articolo si evince cose più gravi di un furto, dice "numerosi precedenti" e "spaccio" . In Albania, con tutti sti precedenti cosa gli facevano? se erano ubriachi che facevano? ma soprattutto se aggredivano un vostro agente che gli succedeva? Avete rotto i co...ni andatevene tutti a fa.......lo