Fugge col Figlio. Arrestato in Francia

Fugge col figlio minore all’estero ma la polizia lo rintraccia e lo arresta.

 

Lui è un 53enne Ciociaro.

 

L’uomo nel 2011 era stato privato della

responsabilità genitoriale a seguito di una sentenza di condanna per maltrattamenti in famiglia. Venuto a conoscenza della sentenza si è recato a scuola del bimbo, che all’epoca aveva solo sei anni ed è fuggito all’estero. Ha riparato dapprima in Venezuela, poi in Spagna (isole Canarie) quindi in Francia.

 

Proprio qui la polizia francese lo ha rintracciato e comunicato alla squadra mobile italiana la residenza dell’uomo sul cui capo spiccava un mandato di arresto internazionale (deve scontare una pena di tre anni di reclusione).

 

È stato quindi arrestato e verrà presto consegnato alle autorità italiane. Il minore, che adesso ha 15 anni, è stato affidato ai servizi assistenziali in attesa di ripatrio. 

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    Maria Emilia (martedì, 22 dicembre 2020)

    Poveri bimbi quando diventano arma che i genitori usano l 'uno contro l'altra!Come sarà stata la sua vita passata senza la sua mamma lo possiamo solo immaginare! Ma quale sarà il suo futuro? Genitori una volta per tutte pensate ai vostri figli e non al vostro egoismo!

  • #2

    Uno (martedì, 22 dicembre 2020)

    Xk il futuro con il papà non può averlo? Ma come cazzo ragioni mica siete solo voi in grado cerca da scende dal trono che se non ci fossero i maschi che Ve campano solo le lucciole potete fa

  • #3

    cinico (martedì, 22 dicembre 2020 17:11)

    Secondo me hai male interpretato il commento di Maria Emilia che al contrario dice una sacrosanta verità. I genitori dovrebbero pensare prima ai figli e dopo ai propri problemi. Altrimenti non dovrebbero metterli al mondo.

  • #4

    Uno (martedì, 22 dicembre 2020)

    Eh sì forse ho interpretato male però sempre a punzicchiare noi maschi come se noi fossimo incapaci di crescere un figlio

  • #5

    cinico (martedì, 22 dicembre 2020 18:58)

    Su questo hai perfettamente ragione. Conosco molti papà che per ragioni di disoccupazione/mobilità o altro hanno cresciuto perfettamente i figli occupandosi di loro senza fargli mancare nulla. Anche io mi sono occupato dei miei in un periodo della nostra vita quando mia moglie viaggiava per lavoro e tornava la sera. E ci sono purtroppo casi familiari in cui la donna è inadatta ad occuparsi della famiglia e deve pensarci il marito.

  • #6

    2 vero (martedì, 22 dicembre 2020 19:13)

    Questi sono 2 in uno lascia perde

  • #7

    cinico (martedì, 22 dicembre 2020 19:35)

    Secondo me sarebbe interessante se Frosinoneweb.net richiedesse l'autenticazione per poter scrivere. Si farebbe un salto di qualità e si eviterebbe di leggere commenti inutili o spesso infantili atti e miranti solo a recare fastidio. Sono convinto che molti utenti gradirebbero potersi registrare per esporre il proprio pensiero liberamente senza elementi inquinanti.

  • #8

    cinico (martedì, 22 dicembre 2020 21:10)

    Eheh! Non fiata più nessuno...

  • #9

    Maria Emilia (martedì, 22 dicembre 2020 22:12)

    Se qualcuno ha interpretato il mio messaggio come se volessi dire che solo le donne riescono a crescere i propri figli per bene,me ne scuso!,Soperfettamente che questo è possibile e ci sono tanti papà che sono bravissimi a crescere i loro figli; non è questo il punto.Io invece voglio dire che i figli hanno bisogno della figura sia materna che paterna ognuno con il proprio ruolo,diverso ma complementare.

  • #10

    Maria Emilia (martedì, 22 dicembre 2020 22:20)

    Con il mio messaggio non ho inteso punzecchiare nessuno e neppure mettere noi donne su un piedistallo ;proprio perché sono donna e conosco le mie simili me ne guardo bene!,Non occorre però apostrofarmi usando parole di pessimo gusto!

  • #11

    Ormai siamo al delirio (mercoledì, 23 dicembre 2020 07:37)

    senti da che pulpito vengono le prediche.
    Quelli che criticano tutti adesso si criticano pure da soli... perché scrivono solo loro e vogliono pure esporre i loro pensieri senza inquinamenti... deliri di onnipotenza incosciente.