Morte Sospetta

Frusinate di 43 anni muore in ospedale in circostanze sospette.

 

I genitori hanno presentato una denuncia contro ignoti chiedendo il sequestro delle cartelle e della salma.

 

Lui è 

Davide Pacifici, commesso di un supermercato a Bolzano. Separato dalla compagna era stato incriminato per stalking. Dieci giorni fa, a causa di questo reato, era finito in carcere. Ma l'altro ieri l'uomo ha cominciato ad avvertire dolori al petto. Da aggiungere che aveva una gamba gonfia e tumefatta.

 

Un quadro clinico che ha indotto la dirigenza del carcere a ricoverarlo presso l'ospedale di Frosinone. Ma l'altro ieri, dopo poche ore di degenza, l'uomo è spirato. I genitori chiedono adesso di sapere cosa sia realmente successo al figlio.

 

Una famiglia molto sfortunata quella di Davide. Quattro anni fa la sorella Samantha che esercitava la professione di commercialista è stata trovata morta nella sua abitazione di Terracina. Gli investigatori appurarono che si era tolta la vita impiccandosi nel bagno della sua casa.

Intanto, a seguito della denuncia della famiglia, la procura ha disposto il sequestro delle cartelle cliniche ed anche l'esame autoptico sulla salma che sarà effettuato lunedì mattina. 

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Monica Turriziani (venerdì, 25 dicembre 2020 11:07)

    Condoglianze alla famiglia.... Riposa in pace

  • #2

    cittadino (venerdì, 25 dicembre 2020 11:18)

    condoglianze alla famiglia...... R.I.P.

  • #3

    Maria Emilia (venerdì, 25 dicembre 2020)

    Sono veramente partecipe al dolore di questa famiglia così duramente provata.Conoscevo molto bene Samantha,ragazza dolce e sensibilestrappata alla vita in giovane età; adesso anche il fratello! Condoglianze vivissime@

  • #4

    Franco Frioni.Roma (venerdì, 25 dicembre 2020 11:55)

    Condoglianze. Famiglia. Frioni.Roma Palazzi.Roma

  • #5

    Famiglia Fantacci. (venerdì, 25 dicembre 2020 12:26)

    Vorremmo che questa notizia non ci fosse mai giunta ma il destino è crudele, vi siamo vicini con tutto il nostro cuore condoglianze .

  • #6

    Emilio Ottaviani (venerdì, 25 dicembre 2020 14:44)

    Le mie più sentite condoglianze alla famiglia... R.i.p Davide��❤❤