Muore Dopo Tre Ricoveri

Muore dopo il terzo ricovero nel giro di 15 giorni.

 

Lui è Luciano Molin un operaio di 46 anni di Frosinone.

 

La procura ha aperto un'inchiesta contro ignoti per il reato di omicidio colposo. 

Il sostituto procuratore Barbara Trotta ha disposto il sequestro della salma e delle cartelle cliniche. Il prossimo 5 gennaio verrà effettuato l'esame autoptico. Il medico legale incaricato dell'autopsia sarà il dr. Gabriele Margiotta, mentre il consulente di parte sarà la dottoressa Daniela Lucidi.

 

La vicenda risale ai primi del dicembre scorso quando l'uomo aveva cominciato ad accusare dei tremori. Per tale motivo si era recato all'ospedale di Alatri. I medici gli avevano consigliato di effettuare gli accertamenti del caso.

 

Ma soltanto dopo 10 giorni era caduto fratturandosi il femore. Curato sempre al San Benedetto di Alatri viene dimesso con una prognosi di 30 giorni. Ma il 25 dicembre la situazione precipita. L'uomo viene di nuovo colto da malore e trasportato questa volta all'ospedale di Frosinone. Il 26 dicembre Molin muore.

 

Adesso i familiari, che hanno presentato denuncia tramite l'avvocato Nicola Ottaviani, chiedono di sapere cosa sia realmente accaduto al  loro congiunto.

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    Monica Turriziani (domenica, 03 gennaio 2021 09:55)

    Cosa è successo realmente a questo ragazzo? Perché gli ospedali stanno curando solo questo maeldetto covid e trascurano le altre patologie? Perché quamdo si entra in un ps si deve prima fare il tampone e poi pensare alla nostra salute? Se uno va in ospedale ci va perché sta male perché ha bisogno di cure e no di essere torturato dai tamponi..... Basta con queste morti così assurde bisogna tornare a vivere... Un pensiero va alla famiglia di questo giovane padre marito e figlio che per un errore di malasanità nn potranno più abbracciare porgo le mie più sentite condoglianze...

  • #2

    Ultras (domenica, 03 gennaio 2021 10:21)

    R. I. P.

  • #3

    Maria Emilia (domenica, 03 gennaio 2021 10:38)

    Hai ragione Monica ; non si può morire così nel 2021!! Ma i medici,per carità ce ne sono dei bravissimi professionisti,possibile che non sono riusciti a fare una diagnosi e poi una prognosi corretta? C'è da essere spaventati !

  • #4

    cittadino incazz.......... (domenica, 03 gennaio 2021 11:01)

    condoglianze alla famiglia speriamo almeno che venga fatta luce sulla causa del decesso. certo dopo tre ricoveri non si sta tanto tranquilli. R.I.P.

  • #5

    Gianfranco (domenica, 03 gennaio 2021 11:08)

    Se una persona va' al pronto soccorso, non deve avere per forza il Covid!! Qualsiasi malattia va curata seriamente,anche una semplice influenza! Adesso si faccia luce sulla morte di questo ragazzo, non trascurando nessun particolare! Rivolgo alla famiglia le mie piu' sincere condoglianze.

  • #6

    Franco Frioni.Roma (domenica, 03 gennaio 2021 14:18)

    Riposa in pace.Condoglianze Famiglia. Frioni.Roma Palazzi.Roma

  • #7

    Gilmar (domenica, 03 gennaio 2021 16:29)

    CIAO LUCIÀ�

  • #8

    Luciano (domenica, 03 gennaio 2021 16:33)

    R.I.P. e condoglianze alla famiglia ! mi auguro sia fatta luce su questa morte assurda in un'epoca in cui si dà priorità ad altro (commercio sulla pelle di malcapitati compreso)

  • #9

    Le carozzelle (domenica, 03 gennaio 2021 18:10)

    Ciao Lucià

  • #10

    Nn (domenica, 03 gennaio 2021 18:35)

    Come te nessuno per sempre nel
    Mio cuore

  • #11

    Mary (domenica, 03 gennaio 2021 23:34)

    Non conoscevo Luciano o forse si,essendo di Frosinone magari l' avrò incrociato...ma a leggere questa notizia ho provato una profonda tristezza...non si può lasciare questo mondo,cosi,magari per superficialità di chi non ha saputo o voluto capire cosa era che non andava...riposa in pace e sentite condoglianze alla famiglia,con tutto il cuore...