Bambine Maltrattate e Violentate

Tre bambine maltrattate dai genitori.

 

Una di queste anche violentata da un parente.

 

Nei giorni scorsi le ragazzine, alla presenza del tutore nominato dalla 

procura sono comparse davanti al giudice inquirente perché sottoposte ad incidente probatorio. Sono state cioè ascoltate dal magistrato per stabilire cosa sia realmente successo.

 

La vicenda risale a qualche tempo fa quando la zia delle bimbe (di 12 10 e 9 anni), che abita poco distante la loro abitazione (a Ceccano), ha presentato denuncia in procura. Secondo lei i genitori che non si preoccupavano assolutamente delle loro figlie.

 

Le bimbe venivano lasciate senza mangiare e senza vestiario. Se non ci fosse stata la zia alla quale le piccine si rivolgevano ogni volta che restavano senza cibo, molto probabilmente sarebbero morte di inedia.

 

A questo da aggiungere che la primogenita di 12 anni sarebbe stata oggetto di violenza sessuale da parte di un parente il quale sapendo lo stato di degrado in cui versava ne avrebbe approfittato.

 

I genitori sono stati iscritti sul registro degli indagati per maltrattamenti in famiglia mentre il parente deve rispondere di violenza sessuale.

 

Al momento le bambine sono state affidate alla zia che insieme al marito stanno cercando di colmare quel vuoto affettivo che hanno creato i genitori con quel deprecabile comportamento.

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    alex (lunedì, 11 gennaio 2021 09:36)

    inaudito! alla gogna i genitori ed il parente violentatore.......due file di persone per un raggio di 500 mt con le fruste in mano e fare passare questa gentaglia e frustarli senza pietà....per poi rinchiuderli in carcere a pane ed acqua, no senza mangiare e cosi capiranno cosa si prova con lo stomaco vuoto......non posso accettare minimamente chi effettua soprusi a danno di bambini indifesi.......o Dio scendi di nuovo sulla terra ma non per salvare "tutti" ma soltanto chi se lo merita!!!

  • #2

    Maria Emilia (lunedì, 11 gennaio 2021 10:02)

    Perfettamente concorde con #1 non solo,aggiungo che di questi energumeni bisognerebbe conoscere nome e cognome così da metterli alla pubblica gogna! Non sono esseri umani,neanche bestie perché le bestie si comportano meglio!

  • #3

    I (lunedì, 11 gennaio 2021 11:27)

    Film..

    famiglia da condannare e basta

  • #4

    cinico (lunedì, 11 gennaio 2021 14:10)

    L'intelligenza è per pochi. Il buon Dio ne sta togliendo sempre un po' di più ogni anno, per verificare cosa rimane all'uomo. Sta separando il demonio dalle anime buone. In pochi si salveranno...

  • #5

    Maria Emilia (lunedì, 11 gennaio 2021 14:59)

    Quanta verità in questa considerazione!Bentornato cinico!

  • #6

    cinico (lunedì, 11 gennaio 2021 15:27)

    Grazie Maria Emilia, ma io non sono mai andato via, sono sempre qui con voi, non immagini quanto io tenga a questo sito. Ora però ho un po' da fare, sto separando le anime...

  • #7

    Sem (lunedì, 11 gennaio 2021 16:35)

    Al rogo in piazza.
    Il prossimo ci penserà bene prima..

  • #8

    ... (lunedì, 11 gennaio 2021 21:21)

    Io da mamma proporrei il taglio dei genitali a partire dal parente finendo ai genitori,al primo per aver segnato indelebilmente un'anima innocente...che tu possa bruciare tra le fiamme dell'inferno...e ai secondi in modo che queste persone non possano mai più procreare perche' indegni di essere genitori!

  • #9

    Che (martedì, 12 gennaio 2021 07:48)

    Commenti pedesti

  • #10

    cinico (martedì, 12 gennaio 2021 08:28)

    Ci rendono schiavi delle forze oscure, della materia corporale e con la vanità, l'ansia e l'indolenza ci anestetizzano la mente. Queste manipolazioni sulla psiche sono state identificate da un ristretto numero di scienziati, i quali scoprirono incidentalmente questi segnali. La nostra natura umana si è lasciata sopraffare dalle istituzioni esistenti. Crediamo di essere ricchi e invece siamo precipitati nell'abisso dell'aridità e della miseria, privandoci di ogni aspirazione, espressione e valore umano. Questi artifici ci mantengono in uno stato di banalità elevata, impedendoci di vedere la degradazione con la quale abbiamo schiacciato il mistero che è in noi. E se continueremo a vegetare nella vigliaccheria, nella cecità e nel mutismo, sarà la fine. Si sono impadroniti della Terra e ci manovreranno indisturbati finché non li scopriremo. E quando ci avranno annientati, useranno la melma della nostra materia per concimare i loro giardini. Davanti a noi ci sono le case di coloro che ci stanno sostituendo. Non abbiamo più identità, siamo simili a dei robot. Stanno spegnendo la nostra voce, il nostro intelletto sarà spietatamente martellato dalle loro violente scosse.

  • #11

    #9 (martedì, 12 gennaio 2021 22:15)

    Si scrive e dice pedestri non pedesti, dal voler fare il/la sofisticato/a all' essere pedestre è un attimo�

  • #12

    Sempre (mercoledì, 13 gennaio 2021 04:59)

    Cn i piedi ragioni