Minorenne Bullizzato. Quattro Indagati

Minorenne bullizzato dai compagni di scuola.

 

In quattro adesso sono stati iscritti sul registro degli indagati per i reati di stalking, minacce e danneggiamento.

 

I fatti 

risalgono a circa due anni fa quando lo studente che frequentava un istituto superiore di Ferentino, veniva vessato e denigrato dal "branco" in continuazione. Ogni motivo era buono per prenderlo di mira e fargli dei dispetti. Il giovane, per paura di ritorsioni, aveva sempre sopportato ogni cosa.

 

Aveva anche subìto che quei compagni di classe, dopo avergli danneggiato la sua minicar, lo avevano minacciato di bruciargli l'auto.

 

Quei comportamenti delinquenziali avevano messo a dura prova il suo sistema nervoso, così, in un momento di disperazione, aveva raccontato tutto al padre che, tramite l'avvocato Antonio Ceccani, ha fatto scattare la denuncia in procura.

 

Inizialmente il pubblico ministero titolare dell'inchiesta aveva chiesto l'archiviazione. Ma il ricorso avverso questa archiviazione presentato dal legale Ceccani è stato accolto dal gip Fiammetta Palmieri che ha dato un tempo di quattro mesi per effettuare tutti gli accertamenti del caso. 

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Maria Emilia (giovedì, 14 gennaio 2021 10:33)

    Essere nel mirino dei cosiddetti"bulli" può essere devastante per un ragazzo in fase di crescita! Puo anche lasciare segni indelebili sulla sua personalità! Questi bulli andrebbero denunciati subito e poi "rieducati"anche con la forza se necessario!I piccoli bulli col tempo diventano grandi delinquenti!

  • #2

    Contadino (giovedì, 14 gennaio 2021 17:25)

    Se fosse tutto vero e non ci dovrebbero essere dubbi, ben vengano severe punizioni ai piccoli ...........e ai loro genitori

  • #3

    cinico (giovedì, 14 gennaio 2021 19:48)

    Ma i genitori però spesso non c'entrano niente, metti che ti capita un figlio come Achille Lauro? Che ci fai?

  • #4

    Maria Emilia (venerdì, 15 gennaio 2021 12:58)

    Ti senti in colpa!

  • #5

    cinico (venerdì, 15 gennaio 2021 14:16)

    Eh! Capito, tu intendi per non essere passato prima in farmacia...

  • #6

    Maria Emilia (venerdì, 15 gennaio 2021 21:28)

    Proprio così!