Morganti. La Sentenza Slitta a Febbraio

Processo Morganti. La sentenza slitta al prossimo 4 febbraio.

 

In quella data, subito dopo le repliche dei pubblici ministeri, i giudici dovranno pronunciarsi.

 

Il procuratore 

Generale, ricordiamo ha chiesto l'omicidio volontario per tutti e quattro gli imputati.

 

Nella giornata di oggi hanno discusso gli avvocati Angelo Bucci e Massimiliano Carbone, che difendono Paolo Palmisani e Christian Alviani che rappresenta Michel Fortuna, il giovane accusato di aver sferrato il colpo che avrebbe determinato la morte del ventenne di Tecchiena.

 

Ma secondo il legale Alviani non ci sarebbe alcuna prova di questo evento criminoso. Il teste che avrebbe riferito di aver visto Michel colpire Emanuele non sarebbe attendibile in quanto assuntore di sostanze stupefacenti.

 

Per quanto riguarda la posizione di Mario Castagnacci, l'avvocato Tony Ceccarelli ha sostenuto che non è stato il suo assistito a puntare l'indice su Fortuna, ma sono stati gli atti racchiusi nel fascicolo già nella fase di indagine.

 

Numerosi gli elementi raccolti dalla procura a carico del giovane frusinate. Non a caso proprio i pubblici ministeri nel processo di primo grado per l'imputato avevano chiesto l'ergastolo. 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Mary (venerdì, 22 gennaio 2021 23:13)

    Al di la delle pene,che mi auguro siano severissime,spero solo che questo povero ragazzo e la sua famiglia,abbiano finalmente giustizia...il mio cuore è con loro...

  • #2

    Si (domenica, 24 gennaio 2021 16:55)

    Un po tutti ce lo auguriamo, ma sta amdando un po per le lunghe mah