Processo Morganti. L'Appello dei Genitori

Restano soltanto poche ore alla sentenza del processo Morganti.

 

Poche ore che potrebbero servire a Mario Castagnacci, uno dei 4 imputati per la morte di Emanuele, per dire tutto quello che sa realmente. 

Per tale motivo i familiari del ventenne barbaramente ucciso di botte, tramite il loro avvocato di parte civile Enrico Pavia, hanno lanciato un accorato appello. Si rivolgono in particolare a Mario, che nell'ultima udienza tramite il suo legale Tony Ceccarelli ha puntato l'indice su Michel fortuna. 

 

Il giovane frusinate, così come risulta negli atti, avrebbe sferrato il colpo mortale, quello Insomma che avrebbe determinato il decesso di Emanuele.

 

Soltanto in questo modo, hanno riferito i familiari, Michel Fortuna potrà essere inchiodato alle sue responsabilità e soltanto in questo modo, a loro dire, le accuse potranno essere interpretate come un ravvedimento, seppure tardivo. 

 

Intanto, mentre i genitori dello sventurato ragazzo sperano che Mario Castagnacci racconti per filo e per segno quanto accaduto quella drammatica sera, gli avvocati Bruno Giosuè Naso e Christian Alviani, difensori di Fortuna, si preparano oggi a discutere sui fatti contestati al loro assistito.

 

Al momento l'imputato sta scontando la pena di 16 anni ai domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Finalmente (giovedì, 21 gennaio 2021 14:11)

    ......

  • #2

    IVO (giovedì, 21 gennaio 2021 16:01)

    IO ANCORA NON HO CAPITO UNA COSA,MA IN ITALIA BENEDETTO SIA CHI CI VEDE MA PER ANDARE IN GALERA CHE CAVOLO DEVI COMBINAREEEEE..SE RUBBI NON CI VAI,SE STUPRI NON CI VAI,SE FAI STALKING NON CI VAI ADDIRITTURA SE UCCIDIIIIII CI VAI MA COMODAMENTE A CASA E SOVVENZIONATO DALLO STATO. E VABBE

  • #3

    cinico (giovedì, 21 gennaio 2021 16:05)

    Hai provato a non revisionare l'auto per due volte consecutive?

  • #4

    Ma.......... (giovedì, 21 gennaio 2021 18:38)

    Arresti domiciliari vuol dire che è in casa e dopo la visita di controllo della polizia può andare a spasso a divertirsi? Se è così siamo proprio alla vergogna totale!

  • #5

    No (giovedì, 21 gennaio 2021 20:48)

    Credo che i suoi amicis lo vadano a trovare e magati mangiano anche la torta

  • #6

    contadino (lunedì, 25 gennaio 2021 15:26)

    invece di fargli fare gli arresti domiciliari xchè non lo affidano a me per i lavori nei campi? poi si che impara a campare. CI VUOLE LA VANGA, LA ZAPPA, LA PALA, IL PICCONE E NA CARIOLA ALTRO CHE DOMICILIARI