Viaggiano con 40 Kg di Droga

Viaggiavano con 40 chili di hashish.

 

Li avevano nascosti in un furgone.

 

Due ciociari  sono stati arrestati a Roma.

 

Si tratta di 

due soggetti incensurati, uno di 33 anni di Alatri e l'altro di 35 anni di Anagni. L'arresto è stato effettuato dai poliziotti del commissariato di Roma nella zona di Cinecittà Est.

 

Gli agenti, che con tutta probabilità avevano avuto informazioni circa questo ingente carico di stupefacente, insospettiti da una vettura che sembrava facesse da staffetta al furgone che la seguiva, hanno deciso di bloccare il mezzo pesante.

 

E proprio nel corso dell'ispezione è stata trovata la droga e il conducente del furgone è stato arrestato. Successivamente le manette sono scattate anche per l'automobilista che faceva da staffetta, il 33enne di Alatri. Nella giornata di ieri si è tenuta la convalida dell'arresto.

 

Entrambi erano difesi dall'avvocato Marco Maietta. L'alatrense ha beneficiato dei domiciliari, mentre il complice che è stato trovato con un documento falso è rimasto in carcere. Entrambi debbono rispondere di detenzione ai fini di spaccio.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Maria Emilia (venerdì, 22 gennaio 2021 10:16)

    In mancanza di lavoro ognuno si arrangia come può!

  • #2

    cinico (venerdì, 22 gennaio 2021 11:30)

    Sì però pure questi spacciatori, boh. L'avevano nascosta nel furgone, e poi si sono fatti beccare! Si ostinano a non capire che ormai si lavora solo in smart working...

  • #3

    Janek (venerdì, 22 gennaio 2021 11:56)

    Hola queridos, ci siamo solo noi tre in giro? Tempo cinque minuti e qualcun altro comincia (more solito) a darci addosso... ���

  • #4

    cinico (venerdì, 22 gennaio 2021 12:04)

    Ciao Janek, speriamo allora che ci diano addosso! Fateci pure del male! Eh eh...


  • #5

    Lettore (venerdì, 22 gennaio 2021 14:58)

    Si devono scrivere anche i nomi e cognome di queste persone,così il popolo si rende conto con chi parla,e chi sono,che Alatri e Anagni non si va poi’s lavorare,si fa solo politica,dove prendono questi soldi per fare politica?Rapine e soldi delle pensioni degli invalidi,vanno a casa delle persone a dare fastidio,la gente e’stanca che e’andata a lavorare,o viene presa in debolezza dicono,la vita e’fatta anche di divertimento fanno vedere che preparono, cene 100 200 euro a persona tutte fesserie e poi vengono ricattati,e li ammazzono gli fanno fare cose al di fuori di ogni regola.



  • #6

    Dottore (venerdì, 22 gennaio 2021 15:19)

    Io del lettore precedente aggiungo che sono andati a dar fastidio ai medici e operatori sanitari,cercando di fare politica e schierarli al partito,il medico e quando gli operatori sanitari anno dei compiti importanti basta,con queste scemenze.

  • #7

    cinico (venerdì, 22 gennaio 2021 15:31)

    Ho provato a scomporre ed analizzare i due interventi seguendo logiche di:

    Linguaggio naturale;
    Linguaggio aborigeno;
    Linguaggio delle gang dei sobborghi di Los Angeles.

    Ma nulla. Credo sia più facile interpretare il testamento in geroglifici di Tutankhamon...

  • #8

    Che tipo (venerdì, 22 gennaio 2021 18:27)

    Di hashishUccelli del malaugurio

  • #9

    cinico (venerdì, 22 gennaio 2021 19:20)

    Boh. A volte è più interessante guardare un match di wrestling femminile...