Armi e Droga. Denunciato

Si è innervosito troppo quando i carabinieri lo hanno fermato.

 

Per questo i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare e poi anche domiciliare.

 

Di qui la scoperta della

sua personale coltivazione di stupefacenti. Lui è un 41enne di Roccasecca. Era in auto in territorio di Pontecorvo quando i carabinieri lo hanno fermato. Risultava già censito per reati in materia di stupefacenti, quindi quel nervosismo ha insospettito alquanto i militari.

 

Dalla perquisitone sono venute fuori ben 4 piante di canapa indiana dell’altezza di circa 40 cm. ciascuna, 7 bicchieri contenenti piantine dello stesso stupefacente, 23 grammi di marijuana, una tenda adibita a serra e idonea attrezzatura per la coltivazione e l’essiccazione delle piante.

 

Inoltre, nella sua abitazione vi erano anche delle armi: una pistola semiautomatica calibro 6,35 con 40 cartucce dello stesso calibro, una scacciacani, 384 cartucce a pallini calibro 12 e 16, 1 kg. di polvere da sparo, nonché attrezzatura idonea per il confezionamento di cartucce da caccia.

 

Armi e stupefacente sotto sequestrato. Lui invece è stato denunciato per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per detenzione abusiva di armi e munizionamento.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    cinico (mercoledì, 27 gennaio 2021 16:14)

    Ma dico io, pianta i broccoletti che sono buonissimi. Che ne so, la cicoria, la radica. Come la fai la canapa? Manco con l'aceto sarà buona...

  • #2

    Maria Emilia (mercoledì, 27 gennaio 2021 17:19)

    Oppure vai a caccia di tordi! (Povere bestiole)

  • #3

    Su via (mercoledì, 27 gennaio 2021 17:38)

    Gia censito e continuava a delinquere in groenlandia, forse si dovra rieducare non rimetterlo fuori, se chissi so i risultati

  • #4

    cinico (mercoledì, 27 gennaio 2021 17:44)

    In Groenlandia? Ma davvero? E che faceva la? Fa freddo, so quattro gatti e tre pinguini?

  • #5

    Nellaa sua (mercoledì, 27 gennaio 2021 18:01)

    Roccaforte commerciava prodotti ittici