Incidente Superstrada. Conducente Tir Indagato

È stato iscritto sul registro degli indagati per lesioni colpose.

 

Lui è il conducente del tir che l'altro ieri ha travolto due operai che stavano lavorando in un cantiere mobile.

 

Il gravissimo incidente 

è accaduto sulla tratta della superstrada Ferentino Sora in territorio di Ferentino. L'uomo, che ha 40 anni e che vive a Frosinone, svolge il lavoro di corriere.

 

L'altro ieri stava finendo il suo giro di consegne quando all'improvviso è piombato su un Ducato ed un furgone che si trovavano nel tratto di arteria dove era stata apposta l'opportuna segnaletica. Il camionista indagato sarà rappresentato dall'avvocato Mario Cellitti.

 

Intanto le condizioni di salute dei due operai sono ancora molto critiche.

 

Uno è stato trasportato in eliambulanza presso il Policlinico Gemelli di Roma mentre l'altro, sempre in codice rosso, si trova ricoverato presso il nosocomio Frusinate.

 

 

La procura ha già dato incarico a dei consulenti di ricostruire la dinamica del drammatico incidente. Fortunatamente gli altri due operai che si trovavano all'interno del cantiere mobile sono rimasti illesi.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Maria Emilia (giovedì, 28 gennaio 2021 10:24)

    I corrieri,spesso per fare più consegne in breve tempo e forse guadagnare di più, pigiando sull'acceleratore; aggiungi poi la stanchezza ed ecco le conseguenze! Auguri di pronta guarigione ai feriti!

  • #2

    cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 12:14)

    Perfettamente d'accordo e resto del parere che in caso di lavori, la strada deve essere chiusa al traffico.

  • #3

    Renato (giovedì, 28 gennaio 2021 18:55)

    La strada se la percorri rispettando il Codice non procura incidenti io temo molto le distrazioni e... sono tante
    Auguri per una pronta guarigione a tutti.

  • #4

    cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 19:19)

    Renato ma è impossibile non distrarsi oggi. Come fai? Ormai le stesse aziende e datori di lavoro ti scrivono solo su Whatsapp per comunicarti che domani mattina devi essere a Paperopoli con Paperino per incontrare Lupo Alberto? E poi, "ti sto inviando il documento..."
    Mentre guidi magari. E se non rispondi entro un'ora ti dicono, mi spiace il contratto non è rinnovato, l'incarico lo abbiamod ato a Tizio, Caio e Sempronio.
    Ma per cortesia, guardiamo la realtà. O vietiamo il telefono con arresto immediato e processo per direttissima oppure chiudiamo le strade per lavori.
    Non cerchiamo vie di mezzo come Renzi che dice tutto e non dice niente e mette solo casini da sempre, che qui muoiono le persone...

  • #5

    paolo (domenica, 31 gennaio 2021 20:47)

    mio figlio quarantenne era uno dei quattro impegnati nei lavori, fortunatamente illeso. i colleghi sembra vadono meglio. Comunque alla base di tutto c' sempre un imprudenza!