Provini a Luci Rosse. Fissata l’Udienza

Violenza sessuale.

 

Questa l'accusa che ha portato in carcere Claudio Marini il regista e conduttore frusinate di 48 anni.

 

L'uomo dovrà comparire davanti ai giudici del Tribunale del Riesame di Roma.

L'udienza è stata fissata per il prossimo 6 aprile. Sarà in quella sede che verrà accolta o meno la richiesta del difensore, l’avvocato Mario Di Sora, di poter ottenere gli arresti domiciliari. Secondo le accuse l'uomo, approfittando del suo ruolo, avrebbe abusato sessualmente di alcune aspiranti attrici.

 

A far scattare la denuncia e le conseguenti indagini ben otto ragazze. Una di queste addirittura avrebbe riferito che il regista per insegnare la parte del copione si sarebbe infilato nel suo letto e l'avrebbe stuprata.

 

Claudio Marini, che si è sempre proclamato innocente, ha sempre sostenuto che quel rapporto era stato consenziente. Per quanto riguarda le altre denuncianti il 48enne frusinate si è difeso dichiarando che il suo comportamento era stato mal interpretato dalle giovani attrici.

Scrivi commento

Commenti: 27
  • #1

    cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 12:10)

    Ma che gusto c'è ad andare a letto con una povera sognatrice che al massimo lo fa per il successo, e capirai che successo? Dov'è finito il piacere di sedurre una donna interessante ed intelligente con la propria saggezza, caparbietà e bellezza di spirito? Questo è un disperato senza speranza.

  • #2

    Janek (giovedì, 28 gennaio 2021 12:25)

    Sei stato troppo buono, questo è solo uno zozzone.

  • #3

    cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 12:30)

    Ma vedi Janek, nel caso lui legga questo post, chiaramente si aspetta le peggiori parolacce ed insulti, talvolta così facili da scrivere. Ciò che potrebbe farlo riflettere è: DISPERATO. SENZA ALCUNA SPERANZA. E magari potrebbe far riflettere altri milioni di telespettatori della tv...

  • #4

    Maria Emilia (giovedì, 28 gennaio 2021 12:34)

    #cinico: le tue parole mi fanno capire che hai un un atteggiamento galante proprio di un uomo d'altri tempi che ha il massimo rispetto per una donna!Questi uomini stanno diventando molto rari.

  • #5

    cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 12:39)

    Su questo hai ragione ed è così. Adoro sempre la cavalleria, il galateo, ed il profondo rispetto verso il genere femminile. Una donna è quanto di più prezioso il genere umano possa aver ricevuto dalla natura. Se poi un uomo è incapace di captare l'essenza della vera bellezza della vita, preferendo bizarri atteggiamenti, atti solo a testimoniare la propria inferiorità, beh, allora, si merita la donna che ha, ed ha fatto diventare. Al massimo può insultare gli altri ed andare ad una partita di calcio...

  • #6

    Maria Emilia (giovedì, 28 gennaio 2021 13:13)

    PAROLE SANTE !

  • #7

    cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 13:30)

    Visto che stiamo scrivendo solo noi tre, sperando di non annoiare gli altri utenti, e considerato che rientra nel contesto di idioti maschili che commettono queste stupidaggini, vorrei andare un po' più in profondità.
    Credo che nessuna donna si sognerebbe mai di tradire il proprio uomo se questo si dimostra fedele, premuroso, affettuoso, se le presta attenzione e comprensione. La donna, in quanto genere femminile della biologia animale, è l'unico dei due sessi che ha nella propria "architettura biologica" l'attitudine e la naturale gestione del progetto bimbo nel proprio grembo. E' istintivamente e naturalmente portata a custodire gelosamente il proprio progetto di vita e tutto ciò di buono e prezioso che ha intorno. Quindi anche il marito o il proprio compagno. In tutti gli altri casi si tratta di donne rovinate, deluse e ridotte al fallimento del proprio progetto. Questo ovviamente non esclude purtroppo anche una percentuale di casi in cui ci si trova di fronte a patologie. Ad esempio ci sono donne predisposte a tradire in quanto affette da ninfomania o magari casi di conclamato disagio psichiatrico. Ma a parte i casi di forme "anormali", in genere credo che valga quanto detto sopra. Se qualcuno riesce a smentire quanto scritto, lo pregherei di fornirmi prove esaustive e spiegazioni scientifiche.

  • #8

    Perché (giovedì, 28 gennaio 2021 14:02)

    non vi incontrate e vi fate una bella chiacchierata in intimità?
    Sarebbe una cosa bella, o no?

  • #9

    cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 14:06)

    Hai ragione, scusami per il dilungamento nell'intervento.

  • #10

    No, penso (giovedì, 28 gennaio 2021 14:13)

    che questo feeling debba essere coltivato.
    Chissà...

  • #11

    cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 14:16)

    Ma poi se ci piaciamo ti dobbiamo riconoscere la percentuale? Ecco, ci mancava Eros (Dio della passione) con le freccette su Frosinoneweb.

    Magari potrebbe essere una nuova rubrica di questo sito:

    "Cuori solitari a Frosinone. Incontriamoci tra una buca e l'altra..."

  • #12

    Maria Emilia (giovedì, 28 gennaio 2021 14:59)

    È vero quello che dici;mentre il maschio della specie è fondamentalmente poligamo proprio perché la sua funzione in biologia è quella di incrementare la razza,la donna e monogama proprio per la difesa della prole!È difficile che una donna possa tradire il proprio compagno e,se lo fa,i motivi vanno ricercati nel rapporto difficile con il partner!Questo gli uomini lo dovrebbero tenere sempre presente se decidono di intraprendere la vita di coppia ;sennò meglio fare gli scapoli a vita libero di fare ciò che vogliono!

  • #13

    cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 15:07)

    Concordo in tutto. Che ci vuoi fare cara Emilia, alcuni di noi maschietti di oggi, non sai quanto mi intristisce doverlo ammettere, si perdono il meglio della vita...

  • #14

    Conoscete (giovedì, 28 gennaio 2021 15:15)

    la canzone: Sono una donna non sono una santa?
    Fidatevi, non date mai niente per scontato.

  • #15

    cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 15:18)

    Io nell'intervento ho contemplato anche l'esistenza di soggetti con pregresse patologie.

  • #16

    Maria Emilia (giovedì, 28 gennaio 2021 15:46)

    Le sante sono solo in Paradiso!

  • #17

    cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 15:52)

    Che bello che deve essere il Paradiso!
    Non c'è il Covid quindi niente mascherine. Frosinone ha le strade intatte. Le vecchiette che aiutano i ragazzi a configurare i telefonini. Achille Lauro è vestito e canta in Chiesa. L'influencer 1727 fa il chierichetto e spaccia biscotti...

  • #18

    Maria Emilia (giovedì, 28 gennaio 2021 16:26)

    In questi tempi così tristi e bui,cinico ci fa sorridere e ridere di gusto!Grazie cinico,se non ci fossi ,ti si dovrebbe inventare@

  • #19

    Vedi Cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 16:50)

    hai fatto colpo.
    Buttati...

  • #20

    cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 17:03)

    Eccomi! Ah! Grazie per il consiglio, sei un vero amico. Mi ricordi quando ero ragazzo che gli amici mi dicevano las tessa cosa nel momento in cui sapevano che piacevo ad una ragazza. Dunque, Maria Emilia è felicemente sposata. Io anche lo sono. Adoro mia moglie. E sapessi quante ne ho passate per la gelosia! Lasciamo stare...
    E' una donna stupenda di una bellezza disarmante. Con un'intelligenza superiore e raffinata. Sai, quando una mente eccelsa incontra il corpo di una bellissima donna, è nitroglicerina pura!

  • #21

    cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 17:13)

    Invece per Te Emilia, come al solito sono lusingato dalla tua gentilezza. Credo davvero che Tu sia una gran DONNA. Speriamo che l'ironia possa aiutarci in questo periodo buio. Non aggiungo altro. Ma sarà ancora più buio, purtroppo...

  • #22

    Maria Emilia (giovedì, 28 gennaio 2021 19:00)

    A #8,10 e 19 dico:possibile che non si possa fare un complimento a una persona che qualcuno pensa male?Da quello che ho capito da alcuni suoi interventi,cinico avrà appena superato i 40 anni;giacché ho un figlio di 43 anni,deduco che possa essere sua madre;ma non per questo non apprezzo la sua intelligenza e il suo grande umorismo!

  • #23

    e (giovedì, 28 gennaio 2021 19:07)

    se fosse innocente , chi lo ripagherebbe di tutto questo ?

    prima si fa il processo poi il nome ,ma in Italia prima si condanna poi si giudica !!!!
    paese di merda

  • #24

    cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 19:10)

    Grazie per il "grande l'umorismo" Emilia!
    Eh...

  • #25

    cinico (giovedì, 28 gennaio 2021 19:14)

    Così dicevano anche di Hitler e di Stalin.
    Aspettate, fatelo governare, in fin dei conti è una brava persona, non fuma...

  • #26

    Preche (venerdì, 29 gennaio 2021 05:22)

    Si candida �

  • #27

    Chissà (venerdì, 29 gennaio 2021 08:56)

    forse una chattina con whatsapp, una video chiamata a tre. Ormai siamo nell’intimo, risolverebbe molti problemi e potrebbe dare sfogo a molte aspettazioni.