Doloso l'Incendio all'Henry Hotel

L'incendio che ha devastato il piano terra dell'Henry Hotel in via Piave a Frosinone avrebbe un'origine dolosa.

 

I carabinieri, che hanno subito avviato le indagini, stanno cercando di 

identificare i responsabili. Dalla visione delle telecamere presenti intorno alla struttura sarebbero stati ripresi alcuni giovani davanti all'albergo che, con tutta probabilità, sono gli autori di quella "bravata". Non sarebbe la prima volta che l’albergo, chiuso da anni, è oggetto di raid vandalici. 

Qualche tempo fa è stata proprio una delle titolari della società a sorprendere un altro giovane che stava cercando di penetrare all’interno della struttura.

 

In quel caso intervenne la polizia che identificò il ragazzo.

 

Proseguono comunque le indagini per acclarare meglio le responsabilità dell’incendio. I carabinieri avrebbero già individuato alcuni soggetti. Intanto nella giornata di oggi sulla struttura sono arrivati anche i tecnici per verificare che non vi siano stati danni alle antenne di telefonia presenti sul tetto dell’edificio.

 

Gli apparati non sono comunque stati raggiunti dalle fiamme che sono rimaste circoscritte nella zona della reception, al piano terra (vedi foto). I danni causati dall’incendio sono comunque rilevanti.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    ANDREA MARCHEGIANI (lunedì, 01 febbraio 2021 22:24)

    CHE TRISTEZZA LO DOVREBBERO E OSPITARE I SENZA FISSA DIMORA E CHI NON HA SOLDI PER UN ALLOGGIO,SAREBBE UN OTTIMA IDEA ACCOGLIERE E DONARE UN SORRISO A CHI VIVE AL FREDDO IN MEZZO ALLA STRADA.

  • #2

    cinico (martedì, 02 febbraio 2021 08:09)

    Non sarebbe una cattiva idea sai? Almeno sarebbe utile e forse verrebbe tenuto meglio.

  • #3

    Janek (martedì, 02 febbraio 2021 10:27)

    Anche perché peggio di così... �

  • #4

    Maria Emilia (martedì, 02 febbraio 2021 10:32)

    Bella questa idea ;dovremmo girarla agli amministratori oppure alla diocesi!

  • #5

    cinico (martedì, 02 febbraio 2021 10:52)

    Ma non si potrebbe utilizzarlo e rivalutarlo a struttura di accoglienza e di aiuto, mediante i fondi sociali europei?

  • #6

    cinico (martedì, 02 febbraio 2021 10:53)

    Con i soldi messi a disposizione, e ce ne sono, ed ogni anno avanzano per mancanza di richiesta, diventerebbe una cosa seria ed un progetto di spicco e soprattutto utile.

  • #7

    Janek (martedì, 02 febbraio 2021 11:37)

    Bella idea, cinico, ma sei sicuro che gli abitanti della zona accetterebbero qualche decina di "colored" a cuor leggero? Qui a Roma, in casi simili, l'anno scorso è successo un vero macello.

  • #8

    cinico (martedì, 02 febbraio 2021 11:45)

    Janek, sinceramente spero nelle idee e nella loro realizzazione positiva, in funzione di un miglioramento sociale. Le idee belle maturano la consapevolezza della vera bellezza della vita. Quando Einstein completò i propri studi ed esperimenti lo fece ignaro di cosa avrebbe potuto generare quella preziosa scoperta, iniziata dal nostro grande Enrico Fermi, magari questo lo voglio specificare, e diciamo anche da un altro grandissimo, Ettore Maiorana, scomparso in circostanze misteriose. Penso, nel mio piccolo, che se si bloccano le idee dal principio, non si va da nessuna parte. Quindi speriamo sempre nel meglio, il peggio purtroppo lo stiamo vivendo.

  • #9

    Janek (martedì, 02 febbraio 2021 12:17)

    Un pizzico di "sana follia", quindi.

  • #10

    cinico (martedì, 02 febbraio 2021 12:21)

    Eh! Lo disse un visionario della Apple che non c'è più. Magari come dici tu, un pizzico ma non troppo. Anche per il piacere della scoperta.