In Rete le Foto Hard della 13enne. Denunciato

“Revenge Porn”. Questo il reato per il quale un operaio di 26 anni è finito davanti al gup di Frosinone.

 

Avendo stabilito il giudizio immediato, l’operaio ha chiesto di patteggiare.

 

L’udienza 

è stata fissata per il prossimo 12 febbraio. Il “revenge porn” un reato che è stato introdotto da poco nel codice penale e che riguarda la condivisione pubblica di immagini o video intimi tramite internet, senza il consenso dei protagonisti. 

 

Sarebbe il primo caso per quanto riguarda questo genere di reato consumato nella provincia di Frosinone. I fatti risalgono all’aprile del 2020 quando su Instagram l’operaio conosce una ragazzina di 13 anni. Ma non accontentandosi di chattare le aveva chiesto un appuntamento sul lago di Canterno.

 

La minorenne, dicendo alla madre che andava a fare i compiti da una amica, si era recata in quel posto. E proprio lì il giovane l’aveva baciata e palpeggiata. Non contento, aveva preteso che la tredicenne gli inviasse delle foto che la ritraevano nuda e un video nella quale la ragazzina simulava un rapporto orale con un uomo.

 

Quel materiale era stato poi mandato in rete. A scoprire quello che la ragazzina era stata costretta a fare per amore, la madre che, insospettita da strani comportamenti della figlia, aveva preso di nascosto il suo telefonino. E proprio sul cellulare aveva trovato quelle foto e quel video compromettente. A quel punto la donna ha fatto scattare immediatamente la denuncia.

 

Le indagini che sono seguite hanno portato all’arresto dell’operaio. Successivamente questi ha beneficiato dei domiciliari. L’imputato sarà difeso dall’avvocato Patrizio Cittadini mentre la parte civile sarà rappresentata dal legale Roberto Filardi.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Maria Emilia (lunedì, 01 febbraio 2021 16:59)

    Altro che patteggiamento;in galera deve andare questo "pedofilo" perché di questo si tratta!Delinquente! Irretire una bambina di 13 anni ;è vergognoso!E le 13 anni perché non tornano a giocare con le bambole invece di farsi arie da "grandi"?

  • #2

    cinico (lunedì, 01 febbraio 2021 17:16)

    Cara Maria Emilia, piacerebbe anche a me se giocassero con le bambole. Devo tuttavia confidarti che le ragazzine di quell'età, oggi, conoscono cose che ad esempio io e mia moglie abbiamo scoperto solo di recente!

    Eheh...

  • #3

    Maria Emilia (lunedì, 01 febbraio 2021 18:01)

    Hai ragione,cinico;i genitori dovrebbero sorvegliare costantemente le loro figlie ; hanno il corpo da donne ma la mente? Sono pur sempre delle bambine !Non è facile fare il genitore anzi è il mestiere più difficile del mondo ma bisogna mettersi d'impegno se si hanno dei figli adolescenti!Ricordo bene quando anche i miei figli avevano quell'età e non vorrei tornare indietro nemmeno per tutto l'oro del mondo!

  • #4

    ... (lunedì, 01 febbraio 2021 18:10)

    Io gli farei fare un bidè con l'olio bollente a 'sto maiale.

  • #5

    Hary Seldon (lunedì, 01 febbraio 2021 19:29)

    Sentirsi forte, potente con una tredicenne... problemi profondi. Si spera la giustizia faccia il suo corso (anche se "Pio VII" ricordava al Marchese del Grillo che la giustizia non e' di questo mondo ma dell'altro).

  • #6

    cinico (lunedì, 01 febbraio 2021 19:57)

    Quanto hai ragione. Ma presto finirà tutto, e come diceva il buon Gesù, beati gli affamati di giustizia, perchè verranno saziati...