Rapina al Tabaccaio. In Manette due Giovani

Rapina al tabaccaio di Arpino. Località Scaffa.

 

I carabinieri hanno arrestato due giovani stranieri.

 

I Fatti. In due armati di 

un coltello, con il volto coperto da felpa e scaldacollo, si sono fatti consegnare dal proprietario 130 euro in banconote di vario taglio, per poi dileguarsi a piedi nelle campagne circostanti.

 

Scatta l’allarme al 112 e le ricerche dei due da parte dei Carabinieri individuati nel centro abitato arpinate, due persone compatibili con la descrizione fornita dalla vittima. Fermati dai militari della locale Stazione e accompagnati presso la Compagnia di Sora, sono stati sottoposti a perquisizione personale.

 

Rinvenute le banconote asportate in un calzino di uno dei due ragazzi. Nel frattempo altre pattuglie impegnate nel servizio rinvenivano ‘il coltello’ utilizzato e la felpa rossa indossata da uno dei due rapinatori, ben descritta dal tabaccaio che ha riconosciuto anche i due giovani fermati quali autori della rapina.

 

Oramai inconfutabili le fonti di prova a loro carico, sono stati arrestati. Si tratta di S.A. 18enne marocchino, residente a Frosinone, e T.I. 16enne romeno, domiciliato a Sora.

Scrivi commento

Commenti: 0