Due Operazioni Antidroga e Due Arresti

Due importanti operazioni antidroga sono state portate a termine dai carabinieri.

 

Una ad Alatri dove è stato arrestato un rumeno di 21 anni per detenzione ai fini di spaccio.

 

L’altra a san Giorgio a Liri dove è stato arrestato per

lo stesso reato un 32enne. Nel primo caso lo straniero è stato fermato a bordo della propria autovettura. Insospettiti dal nervosismo del giovane i militari hanno ad una perquisizione personale e veicolare.

Rinvenuti all’interno di un vano 33 grammi circa, suddivisi in 66 dosi, di sostanza stupefacente del tipo crack, nonché la somma contante di euro 880 in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita di spaccio.

 

Immediatamente i Carabinieri sono andati anche presso l’abitazione del giovane dove hanno rinvenuto un’ulteriore somma di denaro contante pari a ben 10.700 euro.

 

Non solo, reperite anche delle agende contenenti indicazioni, quali indirizzi e nominativi, riconducibili all’attività illecita. Lo stupefacente, l’autovettura di proprietà e il denaro sono stati sequestrati.

 

 


Nella serata di ieri, a San Giorgio a Liri invece, a seguito di perquisizione effettuata nell’abitazione di un 32 enne già noto alle forze dell’ordine hanno rinvenuto un’ingente quantità di varie tipologie di sostanze stupefacenti.

 

In particolare 50 grammi di cocaina, 100 grammi di eroina, 460 grammi di hashish, 2 boccette di metadone, 2 bilancini di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi.

 

 

 

Rinvenuta anche la somma contante di 1.000 euro, verosimilmente provento dell'illecita attività di spaccio.

 

 

Anche in questo caso lo stupefacente, il materiale atto al confezionamento ed il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).

Scrivi commento

Commenti: 0