Il Covid Miete un'Altra Vittima

Il Covid miete un altro morto.

 

Alessandro Lombardi sovrintendente capo alla DIGOS è stato stroncato da questo terribile virus che da circa un anno sta distruggendo la vita di tante famiglie.

 

Alessandro

Lombardi aveva soltanto 58 anni. La sua morte ha sconvolto non soltanto la famiglia ma anche i colleghi e tutte le persone che avevano avuto la possibilità di conoscere le sue indubbie qualità umane.

 

Su questo decesso improvviso ha voluto spendere parole di cordoglio anche presidente della Provincia Antonio Pompeo che in un post su Facebook ha voluto far sentire la sua vicinanza alla famiglia che in questo momento sta vivendo ore terribili per il tragico lutto.

 

“Un servitore dello stato – scrive il presidente – un garante della sicurezza ma soprattutto un uomo di indiscusse qualità umane che ho avuto l’onore di conoscere nelle tante occasioni in cui ha prestato servizio in provincia e in altre sedi istituzionali del territorio.

 

Fermo e determinato nel suo dovere che ha sempre accompagnato con il sorriso e la comprensione. La polizia di stato perde un’eccezionale professionalità”.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Monica Turriziani (venerdì, 19 febbraio 2021 08:56)

    Buon viaggio alessandro, ora sei diventato un angelo per la tua famigliace per le molte persone che ti hanno voluto bene.... Dal cielo proteggi la tua famiglia i tuoi colleghi e tutte le persone che ti hanno amato su questa terra

  • #2

    Franco Frioni.Roma (venerdì, 19 febbraio 2021 09:30)

    Condoglianze. Famiglia. Frioni.Roma Palazzi.Roma

  • #3

    Maria Emilia (venerdì, 19 febbraio 2021 09:55)

    Ma questo maledetto virus non la smette di portare via tanti nostri concittadini! Forza Draghi permettimi di vaccinarsi nel più breve tempo possibile!

  • #4

    Lettore (venerdì, 19 febbraio 2021 17:11)

    Mamma mia che dispiacere..addio comandante.