Detenzione ai Fini di Spaccio

In arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Si tratta di un 22enne, già censito per reati specifici.

 

Le manette sono scattate a seguito di attività dei carabinieri.

Questi ultimi hanno operato una perquisizione domiciliare ad Atina che ha consentito il ritrovamento di circa 2 etti di sostanza stupefacente del tipo marijuana, di un bilancino di precisione e di tre trita erba posti all’interno di un cartone custodito nella sua camera da letto, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

------------------

Sempre ad Atina gli stessi militari hanno proceduto al controllo di un’autovettura che si aggirava per le vie del centro, sulla quale viaggiavano due giovani un 32enne del luogo ed un 27enne di Settefrati. Visto il loro atteggiamento particolarmente nervoso sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare.

 

Nell’abitacolo dell’autovettura trovati 0,2 grammi di “cocaina” e uno di “marijuana” di cui entrambi hanno dichiarato di esserne assuntori. La successiva perquisizione estesa anche ai propri domicili ha permesso di rinvenire nell’abitazione del 32enne ulteriori grammi 1 di cocaina.

 

Da ulteriori accertamenti è emerso a carico del 27enne un F.V.O. con divieto di ritorno nel Comune di Atina per anni tre. Espletate le formalità di rito, lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, entrambi sono stati segnalati alla Prefettura di Frosinone per uso di sostanze stupefacenti ed il 27enne è stato deferito per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità;

 

Scrivi commento

Commenti: 0