Positivo al Covid Scappa Dall'Ospedale

Positivo al Covid scappa dall’ospedale e se ne va in giro per la città.

 

È quanto accaduto questa mattina a Frosinone.

 

Alle prime luci 

dell’alba (intorno alle cinque di mattina) l’uomo, un nigeriano, approfittando della distrazione del personale medico è uscito dall’ospedale. L’uomo solo intorno a mezzogiorno è stato rintracciato in quanto è tornato presso la casa di accoglienza dove era ospitato.

 

Il responsabile della casa ha quindi chiamato i sanitari. Questi ultimi sono accorsi in via Marittima scortati anche da una pattuglia dei carabinieri nel caso l’uomo avesse fatto resistenza al ricovero. È stato quindi riportato presso l’ospedale Spaziani. Per ora non risulta alcun procedimento a suo carico. 

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Frusinate 1983 (martedì, 23 febbraio 2021 18:33)

    Girando per la nostra città, se ne vedono a centinaia, molti senza mascherina e altri che non rispettano la distanza di sicurezza, ai carrelli dell' eurospin c'è ne uno sempre con la mascherina sotto il naso, gli ho detto: "alzati sta mascherina", risposta "Io non ho niente sono sano", la verità è che chi di dovere cioè quelli che si beccano i soldi, i "buoni" gli "illuminati" per intenderci, avrebbero il dovere di informare i loro protetti sulla situazione attuale e sulle norme da seguire.
    ps. il mio non è un commento politico.

  • #2

    La politica (martedì, 23 febbraio 2021 19:57)

    Dovrebbe fare il bene del paese e x i carelli al market se nn usa le precauzioni nn vi avvicinate mantenete le dovute distanze

  • #3

    banana republic (martedì, 23 febbraio 2021 22:27)

    Scusate, ma se vi cagate addosso per un virus influenzale, probabilmente creato in laboratorio per chissà quale scopo (Great Reset? Vendere Vaccini? Geopolitica? Nascondere l'ennesima crisi finanziaria mondiale?) perché non vi vaccinate e lasciate agli altri la libertà di indossare o meno una mascherina, di curarsi come meglio crede o di tenere aperta un'attività commerciale che gli dà mangiare? Se fosse stato un italiano a lasciare l'ospedale, magari senza problemi di lingua per spiegare le ragioni del perchè ha preferito rinunciare alle cure (diritto mai messo in discussione prima di questa pandemia ordinata dall'OMS, ente sovranazionale finanziato con 1500 milioni di dollari dal governo degli USA e con i 500 milioni di dollari di un privato cittadino che poi ha guadagnato 20 miliardi di dollari con i vaccini) avreste reagito con tale livore?

  • #4

    Finchr (martedì, 23 febbraio 2021 22:44)

    Ci saranno i dpcm una persina normale si adegua

  • #5

    per Banana republic (martedì, 23 febbraio 2021 23:01)

    Purtroppo sono uno di quei cagasotto, lo ammetto, e spero che presto arrivi per tutte noi mezzeseghe il vaccino, almeno cosi non sarai più obbligato ad indossare la mascherina.
    Contento?

  • #6

    Sempre (martedì, 23 febbraio 2021 23:23)

    Sul pezzo geande cinico

  • #7

    !!! (mercoledì, 24 febbraio 2021 10:28)

    Oddio, non che tutti gli italiani siano poi tanto più responsabili del nigeriano...dove abito io, un sacco di miei concittadini indossano la mascherina (se e quando la indossani) proprio a cazzo di cane...

  • #8

    Se banana (mercoledì, 24 febbraio 2021 12:51)

    ci fornisce i vaccini lo facciamo subito!!!