Violentata a 10 Anni

Violentata a soli 10 anni dal compagno della nonna.

 

Il mostro, un uomo di 62 anni residente a Ceccano.

 

La vicenda

risale a circa 2 anni fa quando la bambina figlia di genitori separati ogni volta che il padre la prendeva per portarla dalla nonna cominciava a piangere dicendo alla madre che non ci voleva andare. Era proprio nella casa della nonna paterna che avveniva l'abuso sessuale.

 

L'uomo, secondo quanto raccontato dalla piccola vittima, non appena restavano soli tra quelle mura domestiche ne approfittava per metterle le mani addosso e per violentarla sessualmente. La madre della piccina vedendo che la piccola era restia ad andare a casa della nonna paterna aveva cominciato ad insospettirsi.

 

Dopo numerose domande poste alla ragazzina aveva capito che qualcosa non andava. I sospetti sono diventati certezza quando la bambina è crollata e le ha confessato quello che quel nonno acquisito le faceva fare quando si trovavano da soli nella casa.

 

La donna ha fatto scattare subito la denuncia e si è rivolta anche ad un centro antiviolenza per tutelare la sua bambina. L'avvocato Sonia Sirizzotti che si è occupata del caso ha presentato anche richiesta di revoca della patria potestà al genitore che si disinteressava della figlia lasciandola nel weekend a casa della madre e del suo patrigno.

 

A conclusione dell'inchiesta è stata fissata l'udienza preliminare. La parte offesa è rappresentata dall'avvocato Marco Cianfrocca mentre l'indagato è difeso dall' avvocato Pierluigi Taglienti.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    donna io (mercoledì, 03 marzo 2021 08:55)

    una sola parla
    PORCO

  • #2

    Maria Emilia (mercoledì, 03 marzo 2021 11:17)

    Devono metterlo in galera e buttare le chiavi della cella!

  • #3

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 03 marzo 2021 15:04)

    una sola parola no tre
    CONDANNATELO ALL' ERGASTOLO.

  • #4

    MADRE (mercoledì, 03 marzo 2021 18:07)

    Bruciarlo vivo,così che prima della morte provi dolore fisico atroce come quello che ha fatto provare a quella povera anima innocente... da madre gli appiccherei fuoco con le mie mani!