Una Serra di Marijuana

Aveva una vera e propria serra di marijuana “fai-da-te”.

 

Il “coltivatore diretto” è stato scoperto però dai carabinieri ed è finito in manette.

 

Lui è un 31enne di

Colleferro con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio. L’uomo è stato fermato mentre camminava lungo le vie del paese e trovato in possesso di cinque grammi di hashish. 

 

Le attività dei Carabinieri si sono quindi spostate nel domicilio dell’uomo, dove è stata scoperta una vera e propria serra artigianale con 12 piante di marijuana di altezza di circa un metro.

 

Il pusher è stato quindi arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari. Il Tribunale di Velletri ha convalidato l’attività dei Carabinieri.

----------

 

Nello stesso contesto i Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno controllato, a bordo della propria auto, un 49enne del luogo, incensurato, trovandolo in possesso di dieci grammi di cocaina divisa in dosi.

 

La successiva perquisizione scattata nella sua abitazione ha consentito di recuperare altri 2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della stessa.

 

Per il 49enne sono scattatati gli arresti domiciliari ed il giorno successivo, innanzi al Tribunale di Velletri, il 49enne ha patteggiato una pena di otto mesi con una multa di 700 euro.

Scrivi commento

Commenti: 0