I Nonni Scappano con la Nipotina

Il figlio muore in un incidente stradale.

 

I genitori si trasferiscono in Romania.

 

Ma con loro hanno portato anche la nipotina di due anni.

 

Per tale motivo 

la mamma della piccina, residente ad Alatri, ha presentato una denuncia per sottrazione di Minori nei confronti dei suoceri. A detta della ragazza, una ventisettenne mamma di altre due bambine, i suoceri non avevano alcun diritto di strapparle sua figlia.

 

Si sarebbero portati via la piccina di nascosto senza alcuna sua autorizzazione. I fatti risalgono ad alcune settimane fa quando il marito della donna, un 25enne, resta vittima di un incidente stradale sulla superstrada Sora Ferentino.

 

La BMW sulla quale viaggiava si era andata a schiantare contro un albero. Per il ragazzo non c'era stata alcuna via di scampo, tant'è che è deceduto sul colpo. Ma dopo quell'evento così doloroso i genitori (rumeni) hanno deciso di ritornare in Romania.

 

La nipotina che già da qualche tempo viveva con i nonni a causa di alcuni dissidi che c'erano stati tra la donna ed il padre della bambina, ha dovuto seguire i nonni all'estero. Adesso però la madre reclama sua figlia. Per questo ha denunciato i suoceri per sottrazione di minore.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (domenica, 07 marzo 2021 16:02)

    Siamo alla follia piu totale, ma che credete che non vi raggiungono in Romania cari nonni vi capisco ma ridate "IMMEDIATAMENTE" la bambina alla madre. poi vi sedete e ragionate con la madre sempre per il bene e il meglio per la nipotina.