Diffonde Foto Nuda della Moglie

Sul Parabrezza dell'auto lascia la foto nuda di lei.

 

Imprenditore di Frosinone condannato a due anni di reclusione per il reato di Revenge porn.

 

Il 50enne è stato 

condannato inoltre al risarcimento danni che verrà quantificato in sede civile. I fatti risalgono ad alcuni mesi fa quando l'imprenditore, da tempo ai ferri corti con la moglie, aveva affisso sul parabrezza della sua auto delle foto che la ritraevano nuda.

 

Accanto a queste il marito aveva riportato il suo numero di telefono per coloro che volevano prendere "appuntamento". Quando la donna ha scoperto quello che il coniuge aveva fatto ha denunciato il marito.

 

Quelle foto erano state estrapolate dalle videocamere che l'uomo aveva installato all'interno dell'abitazione per tenere lontano i malintenzionati. Ma questa volta le aveva usate per vendicarsi della moglie che aveva chiesto la separazione.

 

La donna si è rivolta anche al Telefono Rosa di Frosinone tramite l'avvocato Cristiana Cialone. A conclusione delle indagini l'imprenditore è finito sotto processo. Il giudice si è pronunciato per la condanna. A carico del 50enne che è stato giudicato con il rito abbreviato, c'era anche il reato di stalking. 

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino incazz.......... (martedì, 09 marzo 2021 13:30)

    caro imprenditore non si fanno certe cose quando non si va piu' d'accordo ci si separa punto e basta. ognuno x la sua strada.

  • #2

    non ho parole (martedì, 09 marzo 2021 18:34)

    ma soprattutto a 50 anni ...
    detto bene cittadino incazz...

  • #3

    � studioso (martedì, 09 marzo 2021 19:11)

    Davvero questa cosa ha dell'incredibile.