Furto e Ricettazione

Era andato a fare la spesa nei negozi del capoluogo.

 

Ne aveva già visitati diversi e aveva riempito l’auto di prodotti che però non aveva pagato.

 

All’ennesimo tentativo di furto

ha trovato ad attenderlo una pattuglia della polizia. Quando sono arrivati gli agenti lo hanno trovato che cercava di scappare da un dipendente del supermercato che lo inseguiva. Fermato e perquisito. Indosso aveva numerosi prodotti asportati poco prima nel negozio dal quale avrebbe voluto allontanarsi.

 

In auto altri prodotti provenienti da altri negozi. Inchiodato anche dalle immagini delle telecamere di sorveglianza per lui sono scattate le manette. Gli agenti delle volanti hanno anche denunciato un’altra persona per ricettazione.

 

Gli operatori avevano infatti ricevuto una segnalazione di furto di un monopattino elettrico avvenuto a Roma ed essendo munito di impianto GPS, risultava a Frosinone, nell’abitazione di un 50enne.

 

L’oggetto è stato rinvenuto nel giardino totalmente avvolto nella carta stagnola con la precipua volontà di annullare il segnale di geolocalizzazione. In casa gli agenti hanno anche trovato sostanza stupefacente di tipo hashish. L’uomo, quindi, è stato anche segnalato come assuntore.

Scrivi commento

Commenti: 0