Picchia Moglie e Figlia. A Giudizio

Botte alla compagna e alla figlia di soli 10 anni.

 

Un muratore è stato rinviato a giudizio.

 

I fatti 

risalgono a circa un anno fa quando la donna che aveva avuto una bambina da una precedente relazione, comincia a notare comportamenti aggressivi e violenti del compagno nei confronti proprio della figlia. Da quando aveva avuto il secondo bambino l'uomo non aveva occhi che per lui. 

 

Quello che provava nei confronti della bimba non era soltanto indifferenza ma anche astio e rancore. Più volte aveva detto alla convivente di trovarle una collocazione in un collegio. 

 

Per non parlare delle volte che la trattava come se fosse un'estranea, attaccando anche il padre naturale, reo, a suo dire, di aver generato una figlia poco intelligente. La donna stanca di quelle vessazioni aveva cominciato a discutere con il convivente prendendo le difese della ragazzina.

 

 Ma l'uomo per tutta risposta aveva reagito picchiandola. Da qui era scattata la denuncia per maltrattamenti in famiglia. A conclusione delle indagini il muratore è stato rinviato a giudizio. La prima udienza è stata fissata per la fine di aprile. 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (sabato, 13 marzo 2021 07:43)

    solo rinviato a giudizio ? allontanatelo a calci alle p...... e in fretta.

  • #2

    E’ solo (sabato, 13 marzo 2021 12:11)

    una questione di educazione, se non te l’hanno insegnata non la puoi avere.