Volto Tumefatto dal Marito. Chiama il 113

Al 113 arriva una richiesta di aiuto.

 

Una giovane donna che, con voce interrotta dal pianto, dice di essere stata picchiata dal marito.

 

In pochi minuti le volanti della polizia sono sul posto insieme 

ad un’ambulanza del 118. La donna infatti aveva il volto tumefatto, il labbro inferiore gonfio e graffi sul collo. Riferisce ai poliziotti che a ridurla così era stato il marito. Da tempo la picchiava selvaggiamente.

 

In questa occasione l’uomo, dopo aver scaricato la sua violenza contro la donna se l’è presa anche con il portone di casa danneggiandolo a calci. Poi si è allontanato a bordo della sua autovettura. La moglie ha indicato modello, colore e targa.

 

Un’altra pattuglia ha intercettato l’auto segnalata e il marito violento. Si tratta di un 23enne nato in Albania, è stato arrestato; dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (venerdì, 19 marzo 2021 15:11)

    arrestato !!! prima di arrestarlo gli rendevate il fatto poi l'arrestate. comunque confidiamo nella giustizia che gli venga inflitta una giusta pena.

  • #2

    Mhhh (sabato, 20 marzo 2021 11:19)

    Confidi nella giustizia e ti comporteresti come lui ah !! Coerenza penso che sia più giusto. Pena giusta e certezza della pena la soluzione x questo la nostra povera Italia il problema e che si è sicuri delle varie scappatoie delle leggi e da 20anni a questo balordo e altri capiranno come funziona