19enne Arrestato Per Spaccio

Si aggirava con fare sospetto nei pressi dell’ex stazione di Fiuggi.

 

I carabinieri se ne sono accorti e lo hanno fermato e perquisito.

 

Indosso aveva

 0,03 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”  e 0,07 grammi di “cocaina”. Perquisizione estesa anche ad Anagni all’abitazione del giovane di soli 19 anni.

 

Nella camera da letto, all’interno una scatola, è stato rinvenuto un panetto di “hashish” del peso di grammi 70,9 nonché grammi 4,8 di analoga sostanza stupefacente, già divisa in dosi.

 

Inoltre sono stati rinvenuti 4 coltelli intrisi di sostanza stupefacente, 1 bilancino di precisione, 2 trita tabacco, con residui di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” nonché, occultata in una scatola, la somma in contanti di euro 510,00 divisa in banconote di vario taglio quale provento dell’attività illecita esercitata dal ragazzo.

 

Al giovane è stata avanzata anche la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Fiuggi per tre anni, nonché la contravvenzione avendo violato al divieto di spostamento disposto per il contenimento del diffondersi del Covid 19.

 

La sostanza stupefacente, la somma di denaro e l’altro materiale rinvenuto sono stati sequestrati. L’A.G. ha disposto gli arresti domiciliari per il giovane in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Scrivi commento

Commenti: 0