La Staffetta dello Spaccio

Gli involucri di hashish erano nascosti in una pattumiera.

 

Uno si occupava di prenderli e di consegnarli agli altri due.

 

Questi erano gli addetti alla distribuzione. 

Si erano organizzati così gli spacciatori, tre connazionali del Gambia. Operavano a Sora in Piazza Annunziata. Sono stati però scoperti dagli agenti del commissariato.

 

Una pattuglia della Volante ha scoperto il loro modus operandi: uno si posizionava vicino ad una pattumiera e prelevava gli involucri di stupefacente, nascosti all’interno di pacchetti di fazzolettini di carta. Li consegnava ai due connazionali, che facevano da staffetta per la cessione al cliente di turno, in un luogo poco distante.

 

La sostanza rinvenuta è stata sequestrata e sottoposta all’esame del narcotest. Sequestrata anche la somma di trecentonovanta euro in banconote di diverso taglio, ritenuta provento dell’attività illecita, trovata in possesso di uno dei tre. Loro (tre giovani di 25, 28 e 33 anni) sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Francesco (martedì, 23 marzo 2021 18:00)

    Ricordiamoci pure che in Gambia non c'è la guerra , e che in attesa dello status di rifugiati politici, (che verrà bocciato), in qualche modo bisogna tirare a campare.

  • #2

    Geppo (martedì, 23 marzo 2021 20:27)

    A Sora hanno ottimi maestri. Tutti rigorosamente autoctoni.