Lei Minaccia la Separazione e Lui Scappa coi Soldi

Da tempo la moglie, una casalinga di 50 anni, aveva esternato il suo desiderio di separarsi.

 

Quel carattere così aggressivo e violento del marito l'aveva indotta a prendere questa decisione. 

Ma quando il coniuge si è visto arrivare la lettera dall'avvocato, ha pensato bene di andarsene di casa portandosi via tutti i soldi che c'erano in cassaforte ed anche il libretto di risparmio che aveva cointestato con la moglie.

 

L’operaio di 60 anni residente a Frosinone non si è affatto preoccupato neppure dei due figli ancora minorenni. L'uomo si era defilato lasciandoli senza mangiare. La moglie, che adesso non sa come portare un piatto in tavola ai suoi figli, ha chiesto aiuto al centro antiviolenza Spazio Ascolto Osa di Frosinone.

 

L'avvocato Sonia Sirizzotti, consulente legale Osa, si è subito attivata affinché l'uomo versasse l'assegno di mantenimento. Nel frattempo il 60enne è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

 

A conclusione delle indagini l'operaio è stato rinviato a giudizio con decreto di citazione diretta. L'udienza è stata fissata per il prossimo giugno.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 24 marzo 2021 13:13)

    e vissero felici e contenti lei si e liberato del marito, lui e scappato coi soldi. l'unica cosa che dispiace sono i figli minorenni che ne pagano le pene almeno avesse lasciato un po di soldi x loro sto cretino.