Confeziona mozzarelle e le trasporta nel bagagliaio della sua auto.
Le condizioni igienico sanitarie però non sono a norma.
Lo hanno accertato prima gli agenti di polizia che
hanno visionato delle immagini di una telecamera di sorveglianza. Poi anche i tecnici della Asl. L’uomo un 70enne nato a Napoli ma residente a Frosinone è stato invitato in questura. Qui ci è arrivato con la stessa auto con la quale confezionava e vendeva mozzarelle.
All’interno erano infatti visibili numerosi contenitori per latticini e buste di mozzarelle e scamorze, tutte conservate in evidente violazione delle norme igienico sanitarie e del comune buon senso.
Il venditore ambulante, messo davanti alla contestazione circa la condotta tenuta, ha ammesso di aver frazionato le confezioni di mozzarelle. Per ulteriori accertamenti è stato richiesto l’intervento della ASL, che ha confermato il cattivo stato di conservazione dei vari latticini e ha proceduto al sequestro.
All’uomo è stata quindi contestata la violazione della disciplina sulla vendita di alimenti e bevande per il cattivo stato di conservazione.
Scrivi commento
cittadino incazz.......... (giovedì, 25 marzo 2021 07:09)
vabbe adesso ci vuole la conservazione igienico sanitaria !!! "GIUSTO" sequestrateci la roba fategli una multa rispeditelo a casa. pero ricordatevi e questo si chiede allo stato italiano no agli AGENTI DI POLIZIA che hanno fatto il loro lavoro. ma uno che non lavora cosa deve fare x campare ? se lo stato da solo a chi gli pare.
Lettore (giovedì, 25 marzo 2021 08:09)
daccordo ma come si fa a campare senza delinquere? ma qua facciamo prima a suicidarci tutti a sto punto!