Lei Chiede i Soldi e lui la Picchia

La moglie gli chiede i soldi del mantenimento per i quattro figli e lui l’aggredisce.

 

Protagonista un  uomo di 40 anni di Frosinone.

 

Ha aggredito ed ha anche minacciato di morte la ex. 

Motivo? Lei si era recata nella sua abitazione per chiedere i soldi che servivano a sfamare i loro figli. Per questa sua reazione l’uomo è finito sul registro degli indagati per maltrattamenti ed anche per omesso mantenimento.

 

La donna che non sapeva proprio come fare per tirare avanti si è rivolta allo Spazio Ascolto Osa per essere rappresentata nelle opportune sedi. Anche perché l'ex marito, per evitare di sborsare soldi, aveva intestato l'officina ad un parente. In questo modo anche se lavorava in nero risultava disoccupato.

 

Ma la donna, che tra l'altro non poteva nemmeno andare a lavorare, perché aveva i bambini troppo piccoli per restare da soli a casa, gli aveva detto di essere disposta anche a ricevere la metà di quanto pattuito dal giudice.

 

E poi che lui non poteva restare indifferente di fronte al fatto che i suoi figli non avevano da mangiare. Invece l'uomo, per tutta risposta, l'aveva aggredita e minacciata di morte. Da qui la denuncia per maltrattamenti ed omesso mantenimento.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Maria Emilia (lunedì, 29 marzo 2021 16:51)

    Quando si fanno i figli ,si deve entrare nell'ottica di doverli anche mantenere!Mica i figli ci hanno chiesto di venire al mondo

  • #2

    Cheroba (lunedì, 29 marzo 2021 17:04)

    Ma che razza di demonio è questo?

  • #3

    Pep (martedì, 30 marzo 2021 10:02)

    Perché non iniziamo ad affidare i figli al genitore che ê in grado di mantenerli? Non sarebbe più logico? Così almeno il / la nullafacente di turno si darebbe da fare per cercarsi un lavoro e mantenerli.

  • #4

    Maria Emilia (martedì, 30 marzo 2021 10:17)

    Commento sensato @