Gli Spara Alla Testa. Condannato a Otto Anni

Sparatoria davanti al chiosco "Il paninaro" a Frosinone.

 

Aggressore condannato ad otto anni di reclusione.

 

Si tratta di 

Julian Maloku un albanese di 37 anni. La vicenda risale al dicembre del 2019 quando lo straniero aveva avuto una discussione molto molto accesa con Alvian Adnazoski un suo connazionale di 27 anni il quale, nonostante la giovane età, era già capo di una organizzazione malavitosa dedita allo sfruttamento della prostituzione.

 

Quest'ultimo pretendeva di allargare i propri orizzonti lungo lo stradone Asi dove batteva il marciapiede la fidanzata di Maloku. Al culmine della lite il trentasettenne aveva impugnato la pistola ed aveva sparato un colpo in pieno volto al contendente. A seguito di quei fatti lo straniero, che si era subito costituito, era stato arrestato.

 

Il ferito, che è rimasto per lungo tempo tra la vita e la morte, ha riportato danni irreversibili e adesso cammina sulla sedia a rotelle. Ma se da una parte è stato vittima di quella feroce aggressione dall'altra è stato accusato di sfruttamento della prostituzione. Per tale motivo ieri è stato condannato a 5 anni e 6 mesi con il rito abbreviato.

 

Per quanto riguarda la condanna di Maloku, anche lui giudicato con rito abbreviato, gli avvocati difensori Riccardo Masecchia e Giampiero Vellucci si sono detti abbastanza soddisfatti in quanto il loro assistito oltre al tentato omicidio doveva rispondere anche di favoreggiamento della prostituzione, porto abusivo di arma e ricettazione. 

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Frusinate (giovedì, 01 aprile 2021 11:58)

    A che bello, finalmente "buone notizie", ti becchi solo 8 anni se giri armato e spari in faccia a qualcuno.

  • #2

    Contadino (giovedì, 01 aprile 2021 13:35)

    La cosa da brivido è che gli avvocati si sono detti abbastanza soddisfatti......maaaa
    Soddisfatti di che? Arma abusiva, prostituzione, ha sparato ad uno che è rimasto sulla sedia a rotelle e chi sa quali altri crimini e si sentono soddisfatti. Io mi sentirei soddisfatto se nascesse in galera in modo che non possa fare più danni.

  • #3

    cinico (giovedì, 01 aprile 2021 13:57)

    La solita diatriba tra due fisici quantistici...

  • #4

    ivo (giovedì, 01 aprile 2021 14:11)

    e come se dice in ciociaro...finche s'acciden fra de issi......

  • #5

    cittadino incazz.......... (giovedì, 01 aprile 2021 15:10)

    otto anni ? meglio dodici.